- Cashback 5%
Sbm Life Science Rodicum Ct Pasta 480 G
Rodenticida.
Esca in pasta pronta all'uso.
Modalità d'uso
Da una a tre applicazioni in 10 giorni.
Nel caso in cui sia necessaria più di una postazione...
Dettagli Sbm Life Science Rodicum Ct Pasta 480 G
RODIUM CT
Rodenticida.
Esca in pasta pronta all'uso.
Modalità d'uso
Da una a tre applicazioni in 10 giorni.
Nel caso in cui sia necessaria più di una postazione esca, la distanza minima tra le postazioni esca deve essere di 5 metri.
1) Prima dell'uso leggere e osservare le informazioni sul prodotto qualsiasi informazione allegata al prodotto o fornita presso il punto vendita.
2) Prima di utilizzare prodotti rodenticidi si dovrebbero considerare metodi di controllo non di natura chimica. In particolare per il controllo di arvicole e ratti occasionali si dovrebbe considerare l'uso di trappole. L'uso di prodotti biocidi è l'ultima scelta per il controllo di questi animali e dovrebbe essere sempre ridotto al minimo.
3) I luoghi preferiti di attività dei roditori (vie di passaggio, siti di nidificazione, mangiatoie) all'interno e intorno agli edifici devono essere determinati, per esempio, esponendo piccole quantità di esche prive di veleno, come ad esempio fiocchi d'avena. Sono indicativi dell'attività dei roditori anche i segni di rosicchiamento e gli escrementi. Tenere presente che le esche prive di veleno devono essere rimosse prima dell'effettiva misura di controllo dei roditori.
4) Rimuovere eventuale cibo facilmente raggiungibile dai roditori (ad esempio cereali sversati o scarti alimentari). Indipendentemente da quanto sopra, non bonificare la zona infestata subito prima del trattamento poiché ciò non fa che disturbare la popolazione di roditori rendendo più difficoltosa l'accettazione dell’esca.
5) Le postazioni esca devono essere posizionate nei punti in cui si è osservata l'attività dei roditori (ad esempio vie di passaggio, luoghi di nidificazione, mangiatoie, ecc.).
6) Ove possibile, le postazioni esca devono essere fissate al pavimento o ad altre strutture.
7) Non aprire le bustine da tè contenenti l'esca.
8) Posizionare le postazioni esca fuori dalla portata di bambini, uccelli, animali domestici, animali da allevamento e altri animali non bersaglio.
9) Posizionare le postazioni esca lontano da cibo, bevande, mangimi per animali, utensili o superfici con le quali vengono a contatto.
10) Non posizionare le postazioni esca in prossimità di impianti di drenaggio dell'acqua dove possono venire a contatto con l'acqua.
11) Non mangiare, bere o fumare durante l'uso del prodotto. Dopo aver usato il prodotto lavare le mani e la pelle direttamente esposta.
12) Prima delle misure di controllo dei roditori tutti gli utilizzatori degli stabilimenti, degli edifici e delle aree circostanti in cui saranno posizionate le esche devono essere informati circa i rischi per l'uomo, gli animali domestici e gli animali selvatici. Devono anche essere informati circa le misure in caso di avvelenamento, sversamento delle esche o scoperta di roditori morti (secondo l'etichetta del prodotto).
13) La campagna dovrà terminare contestualmente all'assenza di un ulteriore consumo di esche.
14) Rimuovere le esche rimanenti e le postazioni esca al termine del periodo di trattamento.
15) Le postazioni esca non danneggiate possono essere riutilizzate.
16) Per evitare una reinfestazione dopo un'operazione di controllo con esito positivo, adottare le seguenti misure:
- rimuovere o coprire le fonti di cibo e acqua (alimenti, immondizia, ecc.).
- eliminare residui e rifiuti che potrebbero essere usati come nascondigli. La copertura vegetale nelle immediate vicinanze degli edifici deve essere rimossa ove necessario.
- nella misura possibile, rendere inaccessibili ai ratti gli eventuali accessi agli edifici (ad esempio spaccature, scappatoie, passaggi per gatti, scarichi).
17) Posizionare le postazioni esca in zone non soggette ad allagamenti.
18) Riposizionare l'esca nelle postazioni esca se questa è stata danneggiata dall'acqua o contaminata dalla sporcizia.
19) Le postazioni esca devono essere controllate solo 5-7 giorni dopo l'inizio del trattamento e successivamente almeno una volta a settimana, per verificare se l'esca è stata accettata, se le postazioni esca sono intatte e per rimuovere i corpi dei roditori. Fornire una nuova esca quando necessario.
Avvertenze
1) Conservare fuori della portata dei bambini.
2) Non usare rodenticidi anticoagulanti come esche permanenti (ad esempio per la prevenzione dell'infestazione di roditori o per rilevare l'attività di roditori).
3) Le informazioni sul prodotto (ad esempio, l'etichetta e/o il foglietto illustrativo) dovranno mostrare chiaramente che:
- il prodotto deve essere usato in postazioni esca idonee a prova di manomissione (ad esempio "uso esclusivo in postazioni esca anti-manomissione").
- gli utilizzatori devono etichettare opportunamente le postazioni esca con le informazioni indicate nella sezione 5.3 del certificato protettivo complementare (ad esempio "postazioni esca etichettate secondo le raccomandazioni sul prodotto").
4) Le postazioni esca devono essere utilizzate. Le esche devono essere fissate all'interno delle postazioni esca per evitare il trasporto delle esche da parte dei roditori, a meno che ciò non sia possibile a causa della formulazione delle esche o della progettazione delle postazioni esca. Il posizionamento di esche senza le postazioni esca pone un rischio elevato di avvelenamento per gli esseri umani, gli animali domestici e gli animali selvatici.
5) L'uso di questo prodotto dovrebbe eliminare i roditori in un periodo di 35 giorni. Le informazioni sul prodotto (ad esempio l'etichetta e/o il foglietto illustrativo) devono chiaramente raccomandare che, in caso di sospettata mancanza di efficacia al termine del trattamento (ossia, se si osserva ancora attività da parte dei roditori), l'utilizzatore dovrebbe consultare il fornitore del prodotto o contattare un servizio di disinfestazione.
6) Nel corso del trattamento cercare i roditori morti e rimuoverli, quanto meno ogni volta che si ispezionano le postazioni esca.
7) Smaltire i roditori morti nei rifiuti urbani o presso un impianto di trasformazione. Evitare il contatto diretto.
8) Non applicare il prodotto direttamente nelle tane.
9) Posizionare il prodotto lontano da cibo, bevande, mangimi per animali, utensili o superfici con le quali vengono a contatto.
- Questo prodotto contiene una sostanza anticoagulante. In caso di ingestione, i sintomi potenzialmente ritardati possono includere sanguinamento del naso e delle gengive. In casi gravi si potrebbero verificare ecchimosi e presenza di sangue nelle feci o nelle urine.
- Antidoto: vitamina K1 somministrata soltanto da personale medico/veterinario.
- In caso di:
esposizione cutanea, lavare la pelle con acqua e successivamente con acqua e sapone;
esposizione oculare, sciacquare gli occhi con acqua o liquido per risciacquare gli occhi, tenere aperte le palpebre per almeno 10 minuti;
esposizione orale, sciacquare accuratamente la bocca con acqua. Se l'infortunato è in stato di incoscienza non somministrare nulla per via orale. Non provocare il vomito. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta del prodotto. Contattare un veterinario in caso di ingestione da parte di un animale domestico.
- Le postazioni esca devono essere etichettate con le informazioni seguenti: "non spostare o aprire"; "contiene rodenticida"; "nome del prodotto"; "sostanza attiva" e "in caso di incidente, contattare un centro antiveleni [inserire il numero telefonico nazionale]".
- Pericoloso per la fauna selvatica.
Conservazione
Conservare in ambiente fresco, asciutto e ventilato, lontano dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 480 g.
Cod. 86600802
- Marca:
- Sbm Life Science
- Riferimento:
- 987905433
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!