- Cashback 5%
- Spedizione gratuita
Djo Podalux Ii Scarpa Post-operatoria Per Alluce Valgo Small
Dispositivo Medico CE Classe I (Dir 93/42/CEE). Non sterile.
Scarpa post-operatoria dalla rigidità variabile. Per alluce valgo.
Piastra...
Dettagli Djo Podalux Ii Scarpa Post-operatoria Per Alluce Valgo Small
DONJOY
PODALUX II
Dispositivo Medico CE Classe I (Dir 93/42/CEE). Non sterile.
Scarpa post-operatoria dalla rigidità variabile. Per alluce valgo.
Piastra rigida brevettata rimovibile per solidità e sostegno all’arcata. La soletta può variare da rigida a semi-rigida, in base ai protocolli riabilitativi post-operatori. Protezione del tallone e stabilità della caviglia, per ridurre il carico sull’avampiede. Suola oscillante antiscivolo per ulteriore stabilità a piede e caviglia durante la deambulazione. Forma ampia dell’avampiede: il bordo anteriore ripara le dita per una maggiore protezione e si può rifilare in caso di necessità. Contatto pieno sotto le dita che ne riduce l’arricciamento e migliora l’equilibrio. Fodera traspirante a microreticolo e imbottitura caviglia. Chiusura a strappo facili da indossare e regolare. Fascia aggiuntiva rimovibile per bendaggi voluminosi. Mascherina rimovibile per copertura dita (inclusa). Ambidestra
Indicazioni
Particolarmente indicata per alluce valgo, alluce rigido, bunionectomia, dita a martello, dita ad artiglio, fratture da stress, lesioni del metatarso, lesioni o interventi ai tessuti molli.
Mantiene piede, dita e avampiede in posizione corretta durante la riabilitazione.
Modalità d'uso
La scarpa post operatoria Podalux II consente di adattarne la rigidità. Se il protocollo post operatorio richiede una rigidità minore, rimuovere la piastra rigida per il piede.
1) Aprire le fascette di chiusura a contatto.
2) Per rimuovere la piastra per il piede, estrarre la soletta, rimuovere la piastra per il piede e riposizionare la soletta.
3) Inserire il piede nella scarpa.
4) Chiudere le cinghie di chiusura a contatto a partire dalla cinghia distale, proseguendo con la cinghia prossimale.
5) Testare la scarpa camminando per una breve distanza e regolare nuovamente le fascette di chiusura, se necessario.
Se le cinghie per la chiusura della scarpa sono troppo corte o non si raggiunge un'aderenza corretta, usare la cinghia rimovibile. Piazzare la cinghia rimovibile sulla parte superiore della scarpa e far aderire le cinghie di chiusura. Nella confezione è incluso anche un calzino corto per la protezione dell’avampiede. Non fissare le cinghie di chiusura sul calzino.
Mantenimento
Lavare a mano in acqua fredda con sapone neutro e risciacquare accuratamente. Asciugare all’aria. Non asciugare a macchina o candeggiare.
Componenti
Rivestimento esterno: poliestere / poliammide
Podalux Soletta: PU + PVC
Podalight Soletta: PU
Avvertenze
Il prodotto è destinato a essere utilizzato da un medico professionista, dal paziente o dal caregiver del paziente. L’utente deve poter leggere, comprendere ed essere fisicamente in grado di rispettare tutte le indicazioni, le avvertenze e le precauzioni fornite nelle istruzioni per l’uso.
Non utilizzare se si è allergici a uno qualsiasi dei materiali contenuti in questo prodotto.
Non usare su ferite aperte. Non usare il dispositivo se risulta danneggiato e/o se la confezione è stata aperta. In caso di dolore, gonfiore, variazioni di sensibilità o altre reazioni insolite durante l’uso del prodotto, contattare immediatamente il medico.
Contattare il produttore e l’autorità competente in caso di gravi incidenti dovuti all’uso di questo dispositivo.
Formato
Codice interno | Misura scarpa | Taglia |
82-0042-1 | 35 - 36 | S |
82-0042-2 | 37 - 38 | M |
82-0042-3 | 39 - 40 | L |
82-0042-4 | 41 - 42 | XL |
82-0042-5 | 43 - 45 | XXL |
82-0042-6 | >45 | XXXL |
- Marca:
- Djo Italia
- Riferimento:
- 978306417
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!