Farmacare Vello Anticubito Sintetico Dimensioni 50x70cm, In Poliestere 100% Puo' Essere Lavato Ripetutamente In Lavatrice Ad Una
Dispositivo indicato per persone anziane con ridotta mobilità, pazienti con handicap e per tutti coloro che trascorrono lunghi...
Dettagli Farmacare Vello Anticubito Sintetico Dimensioni 50x70cm, In Poliestere 100% Puo' Essere Lavato Ripetutamente In Lavatrice Ad Una
Vello Antidecubito Sintetico
Dispositivo indicato per persone anziane con ridotta mobilità, pazienti con handicap e per tutti coloro che trascorrono lunghi periodi a letto o seduti per evitare le piaghe da decubito.
Offre un morbido sostegno grazie alle fibre in poliestere 100%, alte 2 cm, che permettono il passaggio d'aria tra la cute e la superficie di appoggio, favorendo l'evaporazione del sudore.
Previene la formazione delle piaghe da decubito ed è coadiuvante nella cura laddove le piaghe sono già esistenti.
Ha una base particolarmente morbida che fornisce il necessario sostegno senza causare un irrigidimento sopra le superfici di appoggio, quali il letto, la sedia o la carrozzella.
Modalità d'uso
Appoggiare il vello sopra il letto, sedia o carrozzella, assicurandosi che sia ben steso e senza pieghe. È consigliabile interporre un lenzuolo tra il paziente ed il vello. Il prodotto può comunque venire a diretto contatto on la pelle, purché integra e senza alcuna lesione.
Particolarmente indicato in corrispondenza delle prominenze ossee. È inoltre estremamente indicato per tutti i pazienti costretti a lunghi periodi di immobilità.
Lavaggio
Per una sua maggiore durata, il dispositivo deve essere lavato a mano oppure in lavatrice, a bassa temperatura, usando il ciclo delicato (30 °C). Usare detersivi consigliati per capi delicati.
Non strizzare né stirare. Asciugare all'ombra e comunque lontano da fonti di calore. Spazzolare dopo il lavaggio a pelo asciutto.
Componenti
Poliestere 100%.
Avvertenze
L'uso del prodotto è controindicato se segnalato dal medico curante.
Smaltire secondo le normative vigenti.
Qualsiasi incidente grave verificatosi in relazione al dispositio deve essere segnalato al Fabbricante e all'Autorità competente dello Stato in cui il paziente stesso risiede.
Formato
Disponibile in due dimensioni: 50x70 cm; 100x70 cm
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.