- -7%
Primak Detergente per pelli acneiche 200 ml
Primak Detergente è un gel formulato per la detergenza della pelle a tendenza acneica che rispetta la normale fisiologica cutanea, preservando l'equilibrio del microbiota.
Formato: flacone da 200 ml.
Dettagli Primak Detergente per pelli acneiche 200 ml
Indicazioni
Primak Detergente è un gel specificamente sviluppato per la pulizia quotidiana della pelle a tendenza acneica che unisce efficacia e delicatezza, rispettando la fisiologia cutanea e preservando l'equilibrio del microbiota. Formulato con tensioattivi delicati, non altera il film idrolipidico della pelle e rimuove efficacemente impurità, cellule morte e sebo in eccesso, prevenendo l'ostruzione dei pori e la formazione di comedoni.
Azione
- Pulizia Profonda: rimuove delicatamente impurità e sebo in eccesso senza compromettere l'equilibrio cutaneo;
- Rispetto del Microbiota: mantiene l'equilibrio naturale della pelle, fondamentale per la sua salute e bellezza;
- Prevenzione dei Comedoni: impedisce l'ostruzione dei pori eliminando le cellule morte e le impurità.
Caratteristiche principali
- Formulato per la pelle a tendenza acneica di viso e corpo, è senza parabeni, SLES e SLS per una tollerabilità ottimale;
- Privi di profumo, ideale per pelli sensibili e facilmente irritabili.
Modalità d'uso
- Applicare su pelle umida, massaggiare fino a ottenere una leggera schiuma, poi risciacquare abbondantemente;
- Adatto per l'uso quotidiano, mattina e/o sera, secondo le necessità o le indicazioni del medico.
Ingredienti
Aqua, acrylates copolymer, sodium lauroyl methyl isethionate, cocamidopropyl betaine, PEG-40 hydrogenated castor oil, sodium hydroxypropylsulfonate laurylglucoside crosspolymer, pentamethylcyclopent-3-ene-butanol, sodium chloride, hydroxyacetophenone, disodium EDTA, phenylpropanol, sodium hydroxide, propanediol, caprylyl glycol, lactic acid, sodium benzoate, trisodium ethylenediamine disuccinate, alcohol, tocopherol, citric acid.
Avvertenze
- Da utilizzare solo esternamente;
- Seguire le indicazioni per un uso corretto e sicuro.
Conservazione
- Il prodotto ha una validità di 12 mesi dopo l'apertura, assicurando freschezza ed efficacia;
- Conservare in un luogo fresco e asciutto.
Formato
Flacone da 200 ml
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.