- -10%
Pasquali Dermovitamina Calmilene Af Block Shampoo Antiforfora Dermopurificante Dermatite Seborroica 200 Ml
Shampoo con azione intensiva dermopurificante e riequilibrante, specifico per capelli con forfora e...
Dettagli Pasquali Dermovitamina Calmilene Af Block Shampoo Antiforfora Dermopurificante Dermatite Seborroica 200 Ml
Dermovitamina
CALMILENE
AFBLOCK
SHAMPOO ANTIFORFORA
Shampoo con azione intensiva dermopurificante e riequilibrante, specifico per capelli con forfora e desquamazione del cuoio capelluto, indicato anche per contrastare gli inestetismi tipici della dermatite seborroica.
Arricchito con il complesso CALMILENE e AFBlock, rispetta l’equilibrio fisiologico dei capelli, normalizza la produzione sebacea del cuoio capelluto, contrasta la ricomparsa della forfora e svolge un’azione calmante e lenitiva della cute contrastando la sensazione di prurito.
Senza SLES, SLS, EDTA e sostanze animali.
Metal tested (nichel, cromo e cobalto).
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Applicare sui capelli bagnati, massaggiare e lasciare agire alcuni minuti. Risciacquare abbondantemente.
Trattamento fase acuta: 3-4 volte a settimana per 2 settimane.
Per un corretto mantenimento: 1 volta a settimana per 8 settimane.
Può essere applicato anche per la detersione di sopracciglia, barba, area pettorale.
Componenti
Aqua, sodium myreth sulfate, cocamidopropyl betaine, coco-glucoside, sodium chloride, sodium shale oil sulfonate, PEG_7 glyceryl cocoate, hydrolyzed oat protein, polyquaternium-10, phytic acid, climbazole, piroctone olamine, 4-terpineol, polyperfluoroethoxymethoxy difluoroethyl PEG phosphate, bisabolol, butylene glycol, pentylene glycol, hydroxyphenyl propamidobenzoic acid, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, parfum.
Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata.
Non sono conosciute controindicazioni nell’utilizzo del prodotto. Si raccomanda comunque di non utilizzare il prodotto in caso di accertata sensibilità verso uno dei componenti. Nel caso dovessero manifestarsi arrossamenti o irritazioni cutanee interrompere l’utilizzo e consultare il proprio medico. Eventuali sensibilità individuali sono sempre possibili.
Risciacquare bene in caso di contatto con gli occhi.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubo da 200 ml
Cod. 7AO121
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.