- -15%
Idee Innovative Pettine Elettrico Pidocchi Go
Pidocchigo è un dispositivo medico classe I. È un pettine elettrico che imprigiona i pidocchi elettrificandoli. Elimina i pidocchi...
Dettagli Idee Innovative Pettine Elettrico Pidocchi Go
Pidocchi GO!
Pettine Elettrico
Pidocchigo è un dispositivo medico classe I. È un pettine elettrico che imprigiona i pidocchi elettrificandoli. Elimina i pidocchi sfruttando l'azione meccanica del pettine che rimuove ed elettrica contemporaneamente. Non contiene pesticidi né sostanze chimiche. Può essere utilizzato a partire dai 3 anni di età.
Modalità d'uso
-Inserimento batterie: seguire sempre le istruzioni ed utilizzare solo ed esclusivamente le batterie indicate dal costruttore.
Non lasciare che i bambini, senza un controllo di persone adulte, inseriscano o tolgano le batterie.
Togliere l'apposita chiusura del vano contenitore ed inserire le batterie facendo attenzione ai segni + o - riportati sulla batteria ed anche nell'alloggiamento stesso.
Riposizionare il coperchio del vano contenitore batterie allineando la cerniera nella parte inferiore del coperchio e spingendo la clip in alto nella sua posizione di bloccaggio.
Assicurarsi di togliere le batterie dal pettine elettrico rimuovi pidocchi Pidocchi Go se non si utilizza lo stesso per un lungo periodo per evitare l'ossidazione ed il deterioramento delle parti elettriche che ne pregiudicherebbero il congruo utilizzo.
Ispezionare sempre l'apparecchio e se riportasse danni o segni particolari non utilizzare.
In caso di perdita di liquido e di contatto con gli occhi o con la pelle lavarsi accuratamente con acqua.
-Utilizzo: il dispositivo deve essere utilizzato solo ed esclusivamente su capelli asciutti. Districare eventuali nodi nei capelli prima di utilizzare il pettine elettrico Pidocchi Go. Far scorrere il pulsante ON/OFF in avanti e si sente un ronzio elevato, indice del funzionamento del dispositivo. Posizionare il pettine Pidocchi Go a 45°-90° a partire dal cuoio capelluto e muovere delicatamente attraverso i capelli.
Quando si ferma il pettine elettrico Pidocchi Go, si ferma anche il rumore, anche quando incontra un pidocchio. Se il ronzio non riprende, utilizzare il pennellino contenuto alla base del dispositivo per pulire accuratamente i denti del pettine.
Controllate i capelli e ricordatevi di effettuare più volte il passaggio. Ricordarsi di spegnere il dispositivo dopo ogni utilizzo. Pidocchi Go distrugge i pidocchi adulti. È necessario continuare il trattamento giornalmente per circa due settimane per assicurarsi che tutti i pidocchi siano stati rimossi. Per evitare che i pidocchi si possano nuovamente insediarsi il dispositivo è da usarsi settimanalmente. Si suggerisce di usare la lozione profumata e preventiva Pidocchi Go a base di olii essenziali per prevenirne la presenza.
Avvertenze
Prima di utilizzare l'apparecchio, leggere il manuale operativo. Il manuale operativo è parte integrante del prodotto e contiene importanti indicazioni sulla messa in funzione e sulla movimentazione dell'unità. Conservare sempre il manuale operativo in allegato per la consultazione. In caso di cessione a terzi, il manuale deve essere sempre consegnato insieme al prodotto.
Le batterie fanno parte dei cosiddetti RAEE, Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche e devono essere smaltite insieme alle parti rimovibili ed agli accessori che ne fanno parte presso appositi centri di raccolta differenziati specifici, presso i rivenditori di elettronica che sono obbligati a smaltirli, o in appositi contenitori designati per lo smaltimento. Le batterie ed i dispositivi elettrici ed elettronici contengono metalli pesanti dannosi per l'ambiente e per la persona.
Formato
Confezione da 1 pezzo.
Cod. BR109-19
- Marca:
- Idee Innovative
- Riferimento:
- 978501296
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.