Bios Line Biokap Lozione Rinforzante Anticaduta Con Tricofoltil Nuova Formula 50 Ml
Trattamento cosmetico urto, specifico per irrobustire e rinforzare i capelli, contrastandone l’eccessiva caduta e il...
Dettagli Bios Line Biokap Lozione Rinforzante Anticaduta Con Tricofoltil Nuova Formula 50 Ml
BIOKAP Anticaduta
Lozione rinforzante
Trattamento cosmetico urto, specifico per irrobustire e rinforzare i capelli, contrastandone l’eccessiva caduta e il diradamento. Migliora la resistenza e la densità dei capelli. È ideale sia per uomo che per donna.
Contiene il complesso Tricofoltil (a base di Lino, Rame e Biotina), estratto di Bambù ricco in Silicio, Olax dissitiflora, Saw palmetto e semi di Zucca, che aumentano la resistenza dei capelli, mentre l’estratto di Capsico, abbinato alla vitamina PP, stimola la microcircolazione a livello cutaneo del cuoio capelluto. La formula è arricchita inoltre con Ortica e oli essenziali bio di Rosmarino e Melaleuca, ad azione dermopurificante.
99% di ingredienti di origine naturale.
Non contiene: PEG, Siliconi, Parabeni e SLES.
Formula vegano senza derivati animali.
Dermatologicamente testato. Nickel tested (
Modalità d'uso
Grazie al pratico erogatore, si applica facilmente e in modo mirato: si spruzza direttamente sul cuoio capelluto, bagnato o asciutto, a giorni alterni e si massaggia brevemente per favorirne l’assorbimento.
Applicare il prodotto a giorni alterni per due mesi, erogando 7 spruzzi sul cuoio capelluto e massaggiando fino ad assorbimento. La lozione può essere applicata sia con capelli asciutti che bagnati e tamponati. Non va risciacquata. Dopo i due mesi di trattamento a giorni alterni, proseguire per altri due mesi, con due applicazioni a settimana. Si consigliano due cicli all’anno.
Componenti
Tricofoltil (complesso a base di Lino, Rame e Biotina), estratto di Bambù, Olax dissitiflora, China, Capsico, Achillea, Ortica, Vite rossa bio, semi di Zucca, Saw palmetto, Vitamina PP, o.e. bio di Rosmarino e Melaleuca.
Avvertenze
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post apertura: 12 mesi.
Formato
Flacone con contagocce da 50 ml.
Cod. BL3101
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.