- Cashback 5%
- Spedizione gratuita
Medela Italia Set Singolo Per Tiralatte Symphony Bottiglia 150ml+2 Coppe Seno Personalfit Plus+membrana Personalfit Plus+tubo Pe
Il set singolo Symphony PersonalFit Plus per tiralatte è indicato per l'utilizzo con il tiralatte Medela Symphony. In ogni...
Dettagli Medela Italia Set Singolo Per Tiralatte Symphony Bottiglia 150ml+2 Coppe Seno Personalfit Plus+membrana Personalfit Plus+tubo Pe
Symphony PersonalFit Plus
Set singolo
Il set singolo Symphony PersonalFit Plus per tiralatte è indicato per l'utilizzo con il tiralatte Medela Symphony. In ogni set è incluso una bottiglia per la raccolta del latte materno da 150 ml. Il set singolo include due coppe per il seno PersonalFit Plus di taglia M (24 mm).
Sono disponibili coppe per il seno PersonalFit Flex in altre misure:
- S (21 mm)
- L (27 mm)
- XL (30 mm).
Tutti i prodotti ausiliari all'allattamento al seno Medela ed i materiali usati per il loro confezionamento sono privi di lattice, non contengono bisfenolo-A, ftalati. Tutte le parti che possono venire in contatto con il latte materno, sono conformi alle direttive e regolamenti concernenti i contenitori per alimenti.
Avvertenze
Non è sterile. Il prodotto è riutilizzabile previa pulizia e disinfezione. Il set per tiralatte deve essere utilizzato da un'unica madre; l'uso da parte di più madri può costituire un rischio per la salute.
Pulizia e disinfezione: i componenti del set sono tutti smontabili e lavabili. Per la pulizia, usare esclusivamente acqua potabile. Per evitare l'essiccazione dei residui di latte e prevenire la formazione di batteri, separare e lavare subito dopo l'uso tutti i componenti che entrano a contatto con il seno o con il latte materno.
Prima e dopo ciascun utilizzo, smontare il set per tiralatte nei singoli componenti:
- bottiglia
- tappo multifunzione
- coppa per il seno
- connettore e tappo del connettore
- membrana.
Controllare l'eventuale danneggiamento dei componenti.
Qualora risultassero danneggiati, sostituire i componenti.
Risciacquare tutti i componenti con acqua potabile pulita fredda (20°C circa). Pulire questi componenti con abbondante acqua saponata tiepida (30°C circa). Utilizzare un comune detersivo per stoviglie, preferibilmente senza profumi e coloranti artificiali (pH neutro). Risciacquare i componenti con acqua potabile pulita fredda (20°C circa).
Presenza di residui visibili: pulire il tubicino e il coperchio poi disinfettarli in acqua bollente per almeno 5 minuti. Asciugare il coperchio e scuotere le gocce d'acqua dal tubicino e far funzionare il tiralatte con il tubicino collegato finché non è asciutto.
Lavaggio in lavastoviglie: posizionare tutti i componenti nel cestello superiore o nello scomparto per le posate. Utilizzare un normale detergente per lavastoviglie.
Asciugatura/conservazione: asciugare con un panno pulito o lasciare asciugare su un panno pulito. Riporre i componenti detersi in una borsa di conservazione o in un ambiente puliti. Non conservare i componenti in contenitori/borse a chiusura ermetica. È importante far asciugare tutta l'umidità residua.
Conservazione
Conservare da +5°C a +40°C.
Smaltire secondo le norme locali.
Formato
Il set comprende i seguenti componenti:
- Coppe per il seno PersonalFit Plus
- Connettore con coperchio PersonalFit Plus
- Membrana PersonalFit Plus
- Tubo PersonalFit Plus
- Coperchio PersonalFit Plus
- Bottiglia da 150 ml
- Tappo multifunzione
- Istruzioni per l'uso
- Quick Card
- Brochure Coppe per il seno.
Cod. 008.0424
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!