- Cashback 5%
Pikdare Pic Digy Personal Test Gravidanza
Dispositivo adatto alla diagnosi precoce della gravidanza, che permette d1 eseguire test rapidi basati sulla determinazione quantitativa...
Dettagli Pikdare Pic Digy Personal Test Gravidanza
pic
Digy Personal Test
Dispositivo adatto alla diagnosi precoce della gravidanza, che permette d1 eseguire test rapidi basati sulla determinazione quantitativa della gonadotropina corionica umana ("hCG") nell'urina. Si tratta di un dispositivo diagnostico in vitro (IVD) per l'autodiagnosi.
Il dispositivo consente di rilevare concentrazioni pari o superiori a 25 mIU/ml nelle urine.
La specificità è stata determinata mediante studi di reattività crociata con quantità note di ormone luteinizzato (LH), ormone follicolo-stimolante (FSH) e ormone tireostimolante (TSH). Sono stati ottenuti risultati negativi in tutti i test condotti con 500 mIU/ml di LH, 1.000 mIU/ml di FSH e 1.000 mcIU/ml di TSH.
Modalità d'uso
Raccolta del campione e preparazione
Per eseguire il test è possibile tenere la parte assorbente direttamente sotto il getto di urina, oppure raccogliere le urine in un apposito contenitore monouso o in altro contenitore pulito per l'esecuzione successiva del test. Il kit può essere utilizzato con qualsiasi campione di urina. Se non è possibile eseguire immediatamente il test, il campione deve essere conservato a 4°C, e riportato a temperatura ambiente prima dell'uso. Per eseguire correttamente il test, le urine non devono essere conservate per periodi superiori a 2 giorni.
Procedura del test
Non estrarre il dispositivo dalla busta finché non si è pronti a effettuare il test. Prima di eseguire il test, leggere attentamente le istruzioni. Il test deve essere eseguito a temperatura ambiente.
1. Prelevare un dispositivo di test dalla bustina strappandola in corrispondenza dell'invito. Afferrando l'impugnatura con una mano, rimuovere il cappuccio con l'atra, per scoprire la punta assorbente. Non tenere mai il dispositivo con la punta assorbente rivolta verso l'alto, per tutta la durata della procedura.
2. Si può scegliere se eseguire il test direttamente sotto il getto di urina oppure se utilizzare un campione di urina precedentemente raccolto in un recipiente.
- Test con getto di urina:
Tenere la punta assorbente rivolta verso il basso sotto il getto d'urina. Non urinare su parti diverse dalla punta assorbente. Durante la raccolta del campione, il dispositivo deve essere mantenuto inclinato con un angolo maggiore di 45 gradi. Sul display apparirà il simbolo della clessidra. Entro 10 secondi si sentirà un bip e il simbolo della clessidra inizierà a lampeggiare. Allontanare il dispositivo dal getto di urina e mantenere la punta assorbente rivolta verso il basso, oppure disporre il dispositivo in orizzontale su un piano d'appoggio. Se lo si desidera, è possibile richiudere il cappuccio.
- Test con campione raccolto in un recipiente:
Raccogliere l'urina in un recipiente pulito e asciutto. Immergere completamente la punta assorbente nell'urina. Prestare attenzione a non bagnare il dispositivo di test. Sul display apparirà il simbolo della clessidra. Entro 10 secondi si sentirà un bip e il simbolo della clessidra inizierà a lampeggiare. Allontanare il dispositivo dall'urina e mantenere la punta assorbente rivolta verso il basso, oppure disporre il dispositivo in orizzontale su un piano d'appoggio. Se lo si desidera, è possibile richiudere il cappuccio.
3. Il simbolo della clessidra continuerà a lampeggiare per indicare che il test è in corso. Entro 5 minuti si sentirà un secondo bip e il simbolo della clessidra cesserà di lampeggiare. Quindi apparirà il risultato sul display.
I risultati possibili sono: Not Pregnant (Non incinta), Pregnant (Incinta) e Error. In quest'ultimo caso il test non è stato eseguito correttamente, il risultato è invalido oppure il dispositivo era usato. Ripetere quindi il test con un nuovo dispositivo.
Se il simbolo della clessidra non appare dopo l'utilizzo del test, consultare il manuale d'uso.
Avvertenze
Solo per uso diagnostico in vitro. Solo per uso esterno. Non ingerire. Smaltire dopo il primo utilizzo. Non può essere riutilizzato per l'esecuzione di altri test. Non utilizzare il kit di test successivamente alla data di scadenza. Non utilizzare il kit se l'involucro è forato o non chiuso ermeticamente. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Prima di eseguire il test lavarsi e asciugarsi le mani, che devono rimanere pulite e asciutte durante tutta la procedura. Non usare il prodotto all'aperto. Per ottenere risultati precisi è necessario attenersi scrupolosamente alle istruzioni. La batteria non può essere sostituita. Per lo smaltimento dei dispositivi di test usati attenersi alle normative locali. Non congelare.
Come per qualsiasi procedura diagnostica, la conferma della gravidanza può essere effettuata solo da un medico in seguito a una valutazione di tutti i referti clinici e di laboratorio richiesti. Il dispositivo è adatto esclusivamente all'uso con urina umana. Se il campione di urina è troppo diluito, la quantità di hCG in esso contenuta potrebbe essere insufficiente. Se si continua a sospettare una gravidanza, raccogliere un altro campione di urina dopo almeno 48 ore. Quindi eseguire nuovamente il test. Una bassa concentrazione di hCG a uno stadio iniziale della gravidanza può portare a un risultato negativo. In tal caso ripetere il test con un nuovo campione di urina dopo almeno 48 ore. Le procedure mediche basata sull'impiego di hCG, come le terapie per la fertilità, possono portare a un risultato errato. Consultare il medico. Si noti che anche impiegando un contenitore non pulito o eseguendo la procedura in modo scorretto si potrebbe falsare il risultato.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 4°C e 30°C. Evitare l'esposizione diretta ai raggi solari, all'umidità e al calore.
Formato
1 pezzo.
Cod. 0202301200000
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!