- Cashback 5%
- Spedizione gratuita

Termometro Auricolare Infrarossi Chicco
Il termometro auricolare ad infrarossi di Chicco rileva la temperatura, dal timpano, in circa 1 secondo fornendo una misurazione veloce ed accurata....
Dettagli Termometro Auricolare Infrarossi Chicco
TERMOMETRO
Il termometro auricolare ad infrarossi di Chicco rileva la temperatura, dal timpano, in circa 1 secondo fornendo una misurazione veloce ed accurata. Lettura della temperatura in °C o °F.
Grazie alla sonda di piccole dimensioni, non reca fastidio durante la misurazione.
Lo schermo retro illuminato permette di visualizzare la temperatura corporea anche di notte, senza svegliare il bambino.
Funzioni
Spegnimento automatico, indicatore di febbre, memoria di misurazione.
Metodo di misurazione: senza contatto.
Sito di misurazione: canale auricolare.
Fornito di pratico coprisonda.
Avvertenze
1. Il termometro auricolare a infrarossi è un dispositivo di precisione, non permettere ai bambini di giocarci. Prestare attenzione a non farlo cadere da un’altezza elevata, una caduta potrebbe causare il rilassamento del sensore, influenzando l’accuratezza della misurazione della temperatura.
2. Il termometro auricolare a infrarossi non deve essere trasportato senza imballaggio per evitare che le vibrazioni meccaniche influenzino la precisione della misurazione della temperatura.
3. Se non viene utilizzato per lungo tempo, togliere le batterie e tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini. In caso contrario, potrebbe essere pericoloso. Inoltre, se la batteria non viene utilizzata per lungo tempo, potrebbe causare malfunzionamenti a causa di perdite.
4. Questo prodotto contiene componenti elettronici sensibili e dovrebbe essere tenuto lontano da ambienti con forti interferenze elettromagnetiche (come telefoni cellulari, forni a microonde, ecc.) per evitare un impatto temporaneo sulla precisione.
5. Si prega di leggere attentamente il manuale di istruzioni prima dell’uso e confermare che le batterie siano installate.
6. Non smontare, riparare o modificare questo dispositivo. Potrebbe causare errori nei risultati di misurazione o il malfunzionamento del dispositivo.
7. Mantenere la sonda pulita prima e dopo l’uso. Quando la lente del sensore si sporca, pulirla delicatamente con un panno asciutto e morbido o con un bastoncino di cotone. Non pulirla con altri oggetti né soffiare il sensore a infrarossi con la bocca. Altrimenti, potrebbe causare graffi o guasti alla macchina.
8. I materiali dei componenti applicativi del dispositivo sono certificati per la compatibilità biologica.
9. Il paziente può utilizzare il termometro per effettuare la misurazione da solo, oppure qualcun altro può utilizzare il termometro per misurare il paziente. In entrambi i casi, i metodi di utilizzo e manutenzione sono gli stessi.
10. Tutti i servizi di assistenza e manutenzione devono essere eseguiti prima o dopo l’uso.
11. Il termometro non deve essere assistito e mantenuto durante l’uso.
12. Il paziente può effettuare la misurazione da solo o può essere effettuata da qualcun altro utilizzando il termometro. I pazienti possono effettuare tutta la manutenzione
13. Per misurare il valore di temperatura corretto, 14. La temperatura delle orecchie sinistra e destra della stessa persona è solitamente leggermente diversa. È meglio misurare sempre la stessa orecchio per confronto. 15. I risultati delle misurazioni sono solo di riferimento e non possono sostituire la diagnosi dei medici. Alcune persone non hanno febbre quando sono malate. Se ci si sente male, indipendentemente dai risultati della misurazione, si consiglia di consultare immediatamente un medico. 16. Dormire su un lato può causare l’aumento della temperatura dell’orecchio premuto. È meglio aspettare qualche minuto prima di misurare. 17. Il canale auricolare deve essere pulito, poiché troppo cerume può influenzare la precisione. 18. Non tentare di misurare quando il dispositivo è bagnato, il che può portare a risultati di misurazione inaccurati. 19. Non misurare la temperatura corporea entro 30 minuti dall’esercizio fisico, dal bagno o dal consumo di cibo. In questi momenti, la temperatura corporea è diversa dalla normale. 20. Se c’è una differenza di temperatura tra il luogo di conservazione del dispositivo e l’ambiente di misurazione, lasciare il dispositivo nell’ambiente d’uso per almeno 30 minuti, altrimenti i risultati della misurazione potrebbero avere errori. 21. Non utilizzare il termometro se c’è sangue o scarico nel canale auricolare esterno. 22. Usare l’orecchio non trattato se sono state somministrate gocce o altri medicinali nell’orecchio. 23. I pazienti con deformità del viso e/o dell’orecchio potrebbero non essere in grado di misurare la temperatura con il termometro auricolare. 24. L’occlusione completa del canale auricolare a causa del cerume può comportare una lettura della temperatura inferiore. 25. A causa della dimensione limitata dell’etichetta, il carattere è troppo piccolo; si prega di posizionarlo in un punto adatto per la visualizzazione. 26. Non inalare o ingerire piccole parti. Prestare attenzione alla conservazione del prodotto per evitare danni causati da animali domestici e parassiti. 27. Non lasciare il termometro incustodito vicino ai bambini. Gli oggetti piccoli possono diventare pericoli di soffocamento. 28. Se sono necessarie più misurazioni per la stessa persona, rimuovere il termometro dal canale auricolare dopo ogni misurazione e seguire i passaggi di misurazione per ripetere il test. 29. Limitazione: il dispositivo non può sostituire il termometro rettale per la misurazione rettale. Durante la misurazione, assicurarsi che la sonda sia allineata con il timpano e in stretto contatto con il canale auricolare.
Non utilizzare il termometro auricolare se ci sono infiammazioni nel condotto uditivo. Si suggerisce di utilizzare il termometro auricolare dopo il recupero da un intervento chirurgico o trauma del condotto uditivo.
La temperatura corporea varia nelle differenti parti del corpo e può essere influenzata dalla temperatura ambientale e da diversi fattori.
Conservare in un luogo sicuro e lontano dalla portata dei bambini.
Non è un giocattolo. Mantenere in un luogo fresco ed asciutto.
Cod. 0000990400010
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!