- -24%
Mam Ultivent Tettarella Misura 3 2 pezzi
Mam UltiVent è una tettarella che rappresenta il culmine dell'innovazione nel campo delle tettarelle per biberon, offrendo un'esperienza di alimentazione naturale e confortevole per il tuo bambino.
Formato: confezione da 2 pezzi.
Dettagli Mam Ultivent Tettarella Misura 3 2 pezzi
Indicazioni
Mam UltiVent è una tettarella progettata per soddisfare le esigenze dei bambini nel loro percorso di crescita, specialmente dopo il diciottesimo mese, quando inizia l'introduzione del latte da proseguimento. Nello specifico, questa tettarella aiuta a rendere l'alimentazione un momento di piacere e di naturalezza, supportando il passaggio dal latte materno o dalla formula a un'alimentazione più solida.
Caratteristiche
- E' progettata per offrire una transizione naturale e confortevole dal seno al biberon;
- Evitano il collasso della tettarella, garantendo un flusso costante di latte e prevenendo interruzioni durante l'alimentazione;
- Stimola la deglutizione fisiologica, supportando lo sviluppo naturale del bambino e facilitando una suzione efficace;
- Con Misura 3 - Proseguimento, presenta una dimensione ottimale per i bambini dopo il diciottesimo mese, ideale per il latte da proseguimento.
Adatto per
La Tettarella UltiVent è ideale per i bambini in fase di proseguimento alimentare, offrendo una soluzione che supporta la loro crescita e sviluppo, mantenendo al contempo un legame con l'esperienza dell'allattamento al seno.
Modalità d'uso
- Sostituire la tettarella standard del biberon con la Tettarella UltiVent Misura 3 per bambini dopo il diciottesimo mese;
- Assicurarsi di pulire e sterilizzare la tettarella regolarmente, seguendo le indicazioni del produttore per garantire sicurezza e igiene.
Avvertenze
- Monitorare il bambino durante l'uso della tettarella e sostituirla ogni 1-2 mesi o al primo segno di usura;
- Non utilizzare la tettarella come giocattolo o comforter.
Conservazione
- Conservare la tettarella in un luogo pulito e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole;
- Dopo la pulizia, assicurarsi che sia completamente asciutta prima di riporla o riutilizzarla.
Formato
Confezione con 2 tettarelle.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.