- Cashback 5%
- -12%
Pharmaidea Sobrefluid Rinoneb Dispositivo Nebulizzatore + Siringa Luer Lock Da 50 Ml + Agocannula Per Prelievo Soluzione
Dispositivo medico per la nebulizzazione di soluzioni topiche per via nasale.
Dispositivo medico indicato per la nebulizzazione nelle cavità...
Dettagli Pharmaidea Sobrefluid Rinoneb Dispositivo Nebulizzatore + Siringa Luer Lock Da 50 Ml + Agocannula Per Prelievo Soluzione
Sobrefluid
RINONEB
DescrizioneDispositivo medico per la nebulizzazione di soluzioni topiche per via nasale.
Dispositivo medico indicato per la nebulizzazione nelle cavità nasali di soluzioni contenenti farmaci ad uso aerosolico, per trattamenti topici delle vie aeree superiori.
Dispositivo medico ideato per consentire la somministrazione tramite nebulizzazione di soluzioni topiche per via nasale. Le particelle di soluzione di grandezza tra 10-20 micron permettono il trattamento delle vie aeree superiori arrivando al rinofaringe, primo step per patologie delle vie aeree superiori e sito di formazione di biofilm batterici.
La forma conica del nebulizzatore, realizzata con materiale morbido e non poroso, consente la tenuta sulla narice, adattandosi in modo ergonomico sia ad adulti che a bambini. L’agocannula permette di prelevare soluzioni contenenti farmaci ad uso aerosolico da qualsiasi tipo di flaconcino.
Modalità d'uso
1. Agganciare l’agocannula alla siringa.
2. Aprire il flaconcino di soluzione e aspirarne il contenuto attraverso l’agocannula.
3. Sostituire l’agocannula con il nebulizzatore.
4. Posizionare il nebulizzatore nella narice e spingere il pistone della siringa per la nebulizzazione. Ripetere le operazioni anche per l’altra narice, cercando di suddividere equamente la soluzione contenuta nella siringa tra le due narici.
5. Nei bambini più grandi e negli adulti, tenere il busto in posizione eretta, con la testa leggermente inclinata su un lato ed inserire il nebulizzatore nella narice.
6. Nei lattanti e bambini piccoli (al di sotto dei 3 anni) è necessario effettuare l’operazione in posizione sdraiata su un fianco, tenendo la testa reclinata da un lato e inserendo il nebulizzatore delicatamente nella narice superiore.
PULIZIA
Il dispositivo medico Sobrefluid RINONEB è indicato per l’uso da parte di un solo paziente, ma può essere utilizzato più volte. Per questo motivo è molto importante e ffettuare un’attenta pulizia dopo ogni utilizzo, al fine di assicurarne la durata e il buon funzionamento.
Al termine di ogni utilizzo:
1. pulire il nebulizzatore con acqua corrente tiepida ed eventuale aggiunta di sapone neutro. Prima di riporlo nella confezione, asciugare accuratamente il dispositivo con un panno morbido;
2. lavare la siringa sotto acqua corrente e asciugare accuratamente con un panno morbido;
3. sciacquare l’agocannula sia internamente che esternamente con acqua corrente, asciugarla accuratamente con un panno morbido esternamente e aspettare che si asciughi all’aria internamente. Accertarsi che tutti i componenti siano completamente asciutti prima di riutilizzarli.
Avvertenze
Utilizzare il prodotto esclusivamente per l’uso a cui è destinato. Prima dell’utilizzo leggere attentamente il foglietto illustrativo. Non utilizzare il dispositivo al di sotto dei 3 mesi di età. Prima di ogni utilizzo controllare che tutti i componenti siano integri e non danneggiati. Per il riutilizzo, effettuare la pulizia seguendo le istruzioni indicate nel paragrafo PULIZIA. Utilizzare il dispositivo medico finché siano mantenute l’integrità meccanica e la funzione di nebulizzazione. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare il prodotto al riparo da umidità, luce e fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione contenente:
- 1 dispositivo nebulizzatore;
- 1 siringa Luer Lock da 5 ml;
- 1 agocannula, per il prelievo di soluzioni.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!