- -49%
Euritalia Pharma Soluzione Ipertonica Isomax Naso Chiuso 20 Flaconcini Da 5 Ml
Soluzione ipertonica 3% in formato monodose, senza conservanti, per la nebulizzazione, che agisce attraverso vari meccanismi che facilitano il...
Dettagli Euritalia Pharma Soluzione Ipertonica Isomax Naso Chiuso 20 Flaconcini Da 5 Ml
ISOMAX
Naso Chiuso
Soluzione ipertonica 3% in formato monodose, senza conservanti, per la nebulizzazione, che agisce attraverso vari meccanismi che facilitano il movimento delle secrezioni del tratto respiratorio, migliorando la respirazione attraverso i seguenti modi:
· rompendo i legami ionici nel gel mucoso, riducendo così il livello di secrezione di viscosità ed elasticità;
· assorbendo l'acqua dalla mucosa e sottomucosa, riducendo pertanto il gonfiore dalle pareti del tratto respiratorio;
· inducendo tosse ed escreato, i quali possono contribuire a eliminare il muco dai bronchi, migliorando l'ostruzione del tratto respiratorio.
Nella terapia di inalazione è particolarmente indicata per i pazienti che soffrono di bronchiolite, bronchite acuta, fibrosi cistica e broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO). Può inoltre essere utilizzata come veicolo di altri prodotti farmaceutici da inalazione.
Composizione
Soluzione sterile di sodio cloruro 3%.
Modalità d'uso
Può essere utilizzata con qualsiasi tipo di nebulizzatore. Si raccomanda di seguire le istruzioni d'uso fornite dal produttore del dispositivo. Utilizzare 4 o 5 ml di soluzione nella terapia di inalazione o conformemente alla prescrizione medica.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Questo prodotto è privo di conservanti.
Dopo l'apertura, la fiala deve essere usata immediatamente e gettata dopo l'uso, per evitare il rischio di contaminazione e provocare qualsiasi infezione.
Non utilizzare in combinazione con altri farmaci, fatto salvo il in cui sia indicato dal medico.
Nei pazienti molto sensibili, la somministrazione deve essere effettuata secondo prescrizione medica, in quanto potrebbe essere necessaria la previa somministrazione di un broncodilatatore.
In caso di broncospasmi o tosse persistente, interrompere il trattamento e consultare il medico.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
Non utilizzare se la fiala risulta danneggiata.
Conservazione
Non conservare a una temperatura superiore a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Confezione contenente 20 flaconcini monouso da 5 ml.
Cod. GA14258
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.