Noos Soluzione Salina Isotonica Linfovir Isowash 8 Flaconi Da 60 Ml
Dispositivo medico a base di soluzione salina isotonica costituito da un sistema meccanico appositamente studiato per liberare ed igienizzare la...
Dettagli Noos Soluzione Salina Isotonica Linfovir Isowash 8 Flaconi Da 60 Ml
LinfoVir
iperwash
Dispositivo medico a base di soluzione salina isotonica costituito da un sistema meccanico appositamente studiato per liberare ed igienizzare la cavità rinofaringea attraverso le narici.
Utile nell'igiene quotidiana del rinofaringe. Genera un'onda igienizzante in grado di pulire a fondo rispettando la fisiologia della mucosa nasale e mantenendo il corretto stato di idratazione.
Modalità d'uso
1. Prima di utilizzare il prodotto soffiare bene il naso.
2. Aprire un flacone e versare il suo contenuto nel soffietto erogatore. Richiudere quindi il soffietto con il terminale nasale blu, spingendolo a fondo fino a farlo arrivare a contatto con la base della ghiera.
3. Appoggiare l'erogatore alla narice avendo cura di creare una perfetta aderenza che ne consenta la totale chiusura.
4. Premere fino in fondo il soffietto per erogare il prodotto.
5. Utilizzare la seconda metà della soluzione salina per effettuare il lavaggio attraverso l'altra narice.
Utilizzare il prodotto una volta al giorno o su consiglio del medico.
Componenti
Acqua depurata, potassio fosfato monobasico, potassio fosfato bibasico, sodio cloruro.
Senza conservanti.
Avvertenze
Per l'uso del prodotto nei bambini al di sotto dei 2 anni chiedere il parere del medico. Non utilizzare in pazienti con traumi alle orecchie. Non utilizzare in caso di accertata sensibilità verso i componenti della soluzione.
L'uso dell'erogatore è strettamente personale.
Utilizzare la soluzione solo per il trattamento delle vie aeree superiori; utilizzare l'erogatore solo con la soluzione in dotazione.
Non iniettabile.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro correttamente conservato.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Contenuto della confezione:
- 1 erogatore a soffietto;
- 1 terminale nasale blu morbido, adattabile a tutte le narici;
- 8 flaconi monodose.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.