- -10%
Phytodetox Shampoo Purificante 125 Ml
Shampoo Detox purificante.
Cuoio capelluto e capelli appesantiti dall'inquinamento.
I capelli sono freschi, leggeri e luminosi...
Dettagli Phytodetox Shampoo Purificante 125 Ml
PHYTODETOX
Shampoo detox purificante
Shampoo Detox purificante.
Cuoio capelluto e capelli appesantiti dall'inquinamento.
I capelli sono freschi, leggeri e luminosi e restano puliti più a lungo. L'olio essenziale di Eucalipto, grazie alla sua azione rinfrescante, è indicato per i capelli appesantiti e asfissiati.
L'estrazione di Bardana aiuta a detossificare il cuoio capelluto e apporta leggerezza ai capelli appesantiti che tendono a sporcarsi velocemente.
2° step della Hair Detox, lo shampoo ricco di estratti vegetali emollienti, associa potere lavante e dolcezza, la sua formula concentrata elimina i residui che appesantiscono i capelli e li rendono opachi (inquinamento, fumo di sigaretta, prodotti per lo styling).
Modalità d'uso
Applicare sul cuoio capelluto umido. Massaggiare e risciacquare.
Componenti
Aqua/Water/Eau*, Sodium Laureth Sulfate*, Cocamidopropyl Betaine*, Propylene Glycol, Eucalyptus Globulus Leaf Oil*, Sodium Chloride, Glyceryl Laurate*, Sodium Lauroyl Oat Amino Acids*, Glycol Distearate, Polyacrylate-33*, Glycerin*, Citric Acid*, Laureth-4*, Triethanolamine, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Coconut Acid*, Arctium Majus Root Extract*, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Extract*, Phenoxyethanol, Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract*, Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract*, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract*, Allium Sativum (Garlic) Bulb Extract*, Cochlearia Armoracia (Horseradish) Root Extract*, Ferula Assa Foetida Root Extract*, Chlorophyllin-Copper Complex*, Ethylhexylglycerin, Limonene*, 457A.
*Origine Végétale & Naturelle
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.
Formato
125 ml
Cod. PH10044A31224
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.