- Cashback 5%
General Merchandising Test Antigenico Rapido Covid-19 Hightop Autodiagnostico Determinazione Qualitativa Antigeni Sars-cov-2 In
Per la diagnosi in vitro e l'autodiagnosi. Test rapido dell'antigene SARS-CoV-2 Il test rapido dell'antigene HIGHTOP per...
Dettagli General Merchandising Test Antigenico Rapido Covid-19 Hightop Autodiagnostico Determinazione Qualitativa Antigeni Sars-cov-2 In
HIGHTOP
SARS-CoV-2 Antigen Self Test
Per la diagnosi in vitro e l'autodiagnosi. Test rapido dell'antigene SARS-CoV-2 Il test rapido dell'antigene HIGHTOP per l'autoapplicazione viene utilizzato per rilevare l'antigene SARS-CoV-2 in campioni dall'area della cavità nasale anteriore umana. Viene utilizzato per rilevare l'antigene nucleoproteico SARS-CoV-2 entro 7 giorni dalla comparsa dei sintomi di sospetta infezione da coronavirus. Un risultato positivo del test può essere utilizzato per l'isolamento precoce e il trattamento rapido dei casi sospetti, ma non può essere utilizzato come base per confermare l'infezione da coronavirus.
Questioni importanti per l'autocandidatura: Se il risultato del test è positivo, autoisolarsi e contattare il medico o chiamare la hotline Corona. Un risultato positivo del test deve essere confermato da un test PCR. Si prega di notare che anche se il risultato è negativo, non vi è alcuna garanzia che l'infezione venga esclusa, poiché basse cariche virali o possibili errori di campionamento possono portare a risultati errati.
1. Limite di rilevamento
Il LOD per test rapido dell'antigene SARS-CoV-2 è 8 TCID50/ml.
2. Manifestazioni cliniche
Le prestazioni del rilevamento rapido dell'antigene SARS-CoV-2 sono state valutate in soggetti tedeschi ed europei. È stato testato un totale di 402 campioni di tampone congelato, di cui 102 campioni positivi e 300 campioni negativi dal naso anteriore. Tutti i campioni di tampone sono stati confermati come positivi o negativi e il valore Ct è stato verificato mediante RT-PCR (tampone faringeo) come metodo di confronto.
Sensibilità: 98,04% (95% CI: 93,13%-99,44%)
Specificità: 100% (95% CI:98,74%-100%)
Affidabilità: 99,5% (95% CI:98,20%-99,86%)
3. Effetto Hook
Non è stato riscontrato alcun effetto Hook ad alte dosi fino a 1,6x10 TCID50/ml di SARS-CoV-2 con test rapido dell'antigene SARS-CoV-2.
Modalità d'uso
Prima dell'uso, il prodotto in esame conservato a bassa temperatura deve essere riportato a temperatura ambiente.
A temperatura ambiente (15-30°C) e umidità inferiore al 60%, il kit deve essere utilizzato entro mezz'ora dall'apertura. Se l'umidità supera il 60%, utilizzarlo subito dopo aver aperto la confezione.
Lavarsi bene le mani dopo il test. Portare tutti i componenti del test kit a temperatura ambiente (15-30°C) e lavarsi le mani 30 minuti prima dell’uso.
1. Preparazione:
- Preparare l'orologio o usare un timer.
- Svitare il tappo e aprire la provetta di estrazione con tampone. Non versare liquidi.
- Aprire la busta di alluminio contenente la scatola del test nella posizione contrassegnata e gettare l'essiccante.
- Estrarre la scatola di prova e posizionarla su una superficie piana e pulita. La scatola di prova non può essere utilizzata dopo l'apertura per mezz'ora. Pertanto, eseguire immediatamente il test.
- Aprire la confezione del tampone di cotone sullo stelo della valvola.
2. Campione naso anteriore:
- Inserire il tampone di cotone nella prima narice a circa 2-2,5 cm. La punta del tampone deve essere completamente immersa nella cavità nasale. Se senti resistenza, non andare in profondità nel naso anteriore.
- Strofinare sulla parete interna del naso con un movimento circolare 5 volte (circa 15 secondi).
- Quindi inserire lo stesso batuffolo di cotone nella seconda narice e ripetere l'operazione di cui sopra.
3. Preparazione del campione
- Dopo il campionamento, immergere il tampone nella soluzione nella provetta di estrazione e ruotare il tampone 10 volte. Lasciarlo lavora per 1 minuto.
- Utilizzare il tubo di estrazione per spremere il tampone. Raccogliere il liquido nel tubo.
- Prendere il batuffolo di cotone e gettarlo nel sacco della spazzatura.
- Chiudere la provetta di estrazione del campione con il coperchio. Svitare il tappo antigoccia sulla parte superiore. Il campione è pronto per il test.
4. Valutazione del campione
- Aggiungere 2, massimo 3 gocce della soluzione miscelata dalla provetta di estrazione al pozzetto del campione (S) al test box.
- Leggere il risultato dopo 15 minuti. Il risultato dopo 20 minuti non ha senso.
- Nota: Non riutilizzare la scatola di prova. È solo per un uso una tantum.
Positivo: Le linee rosse appaiono sia sulla linea di controllo (C) che sulla linea di test (T)
Negativo: La linea rossa appare solo sulla linea di controllo (C), non c'è linea rossa sulla linea di test (T).
Non valido: Se non compaiono linee sulla linea di controllo (C), significa che la dimensione del campione è insufficiente, l'operazione non è corretta o il test è scaduto. L'intensità della linea visualizzata può variare.
Se la linea di controllo qualità non è visibile, il test deve essere ripetuto con un nuovo kit.
Avvertenze
Si prega di leggere per intero le istruzioni per l'uso prima del test. Non utilizzare prodotti scaduti e danneggiati. La data di scadenza è stampata sulla confezione esterna. Adatto a persone dai 16 anni in su. Tenere il kit del test lontano dalla portata dei bambini per ridurre il rischio di bere accidentalmente tampone o di ingerire piccole parti. La scatola del test deve essere utilizzata il prima possibile dopo averla estratta dal sacchetto di alluminio per evitare un'esposizione prolungata a un ambiente umido, poiché ciò influenzerà i risultati del test. Non congelare i kit di prova. Il set di prova deve essere smaltito dopo l'uso in un sacco della spazzatura chiudibile a chiave insieme ai rifiuti domestici. Un funzionamento errato può influire sull'accuratezza dei risultati, ad esempio un tempo effettivo insufficiente nel tampone, un tampone troppo piccolo o eccessivo nella soluzione, un'aggiunta di campione insufficiente, un tempo di rilevamento impreciso e altro. Risultati falsi negativi possono verificarsi quando il tampone viene collocato in un sacchetto tra il campionamento e la valutazione. Non aspirare il campione con la bocca. Durante il test, non fumare, mangiare, bere, truccarsi, indossare lenti a contatto o rimuovere le lenti a contatto. Disinfettare i campioni o i reagenti versati con un disinfettante. Se il reagente di estrazione entra in contatto con la pelle o gli occhi, lavare/sciacquare l'area interessata con abbondante acqua. Se noti irritazione, contatta il tuo medico. Dopo il test, mettere tutti i componenti in un sacchetto di plastica sigillabile, quindi smaltirlo come rifiuto domestico o rifiuto residuo.
I risultati di questo prodotto non devono essere considerati come diagnosi finale, ma solo come riferimento clinico. Il giudizio dovrebbe essere espresso sulla base di dati clinici come i risultati della RT-PCR, i sintomi clinici e la prevalenza di malattie infettive. Se il contenuto dell'antigene del virus nel campione è inferiore al limite di rilevamento, il risultato del test potrebbe essere negativo. Man mano che la malattia continua, il numero di antigeni nel campione può diminuire. Rispetto al test RT-PCR, il risultato può essere negativo 7 giorni dopo la comparsa dei sintomi. A causa delle limitazioni delle procedure di test, un risultato negativo non può escludere la possibilità di infezione. Un risultato positivo non dovrebbe essere considerato una diagnosi definitiva, ma dovrebbe essere valutato nel contesto dei sintomi clinici e di altri metodi diagnostici.
Conservazione
Il kit del test deve essere conservato a una temperatura di 4-30°C e non deve essere esposto alla luce solare diretta o ad ambienti umidi.
Validità a confezione integra: 24 mesi.
Formato
Contiene: cassetta di prova e essiccante; tubo di estrazione con tampone; coperchio e tappo salvagoccia; tampone.
Cod. 60163
- Marca:
- General Merchandising
- Riferimento:
- 984983003
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!