- -9%
Levante Lubrimil 20 Buste
Dispositivo medico utile per il trattamento della costipazione cronica o acuta o sindrome dell’intestino irritabile associato a costipazione. Utile per...
Dettagli Levante Lubrimil 20 Buste
LUBRIMIL
Dispositivo medico utile per il trattamento della costipazione cronica o acuta o sindrome dell’intestino irritabile associato a costipazione. Utile per contrastare l’eccessiva produzione di gas gastrointestinale.
Agisce ammorbidendo le feci e promuovendo la regolarizzazione della funzione e della mobilità intestinale attraverso una combinazione di effetti osmotici.
Macrogol 3350, grazie alla sua affinità con l’acqua, aiuta ad assorbire l’acqua presente nel lume aumentando il volume fecale, rendendo le feci più soffici e più facili da espellere senza causare crampi, dolore addominale o condizioni di emergenza.
La fibra solubile in acqua contenuta nello psyllium crea un gel che va ad idratare la massa fecale.
Grazie a questa sua capacità, lo Psylliumn promuove la regolarizzazione della funzione intestinale, stimolando la peristalsi, riducendo il tempo di transito inteintestinale aiutando l’evacuazione. La presenza di simeticone nella formulazione, grazie alla sua azione anti-foaming, è efficace nell’assorbimento del gas gastrointestinale associato alla costipazione.
Ingredienti
Macrogol 3350, psyllium, simeticone; eccipienti: acido citrico, sucralosio, acesulfame K, aromi (arancia e cartamo), biossido di silicio, sodio bicarbonato, lecitina di girasole.
Modalità d'uso
Bambini dai 6 ai 12 anni: 1 busta al giorno.
Adulti e bambini sopra i 12 anni: 2 buste al giorno.
Prima di utilizzare il prodotto nei bambini, è consigliabile sentire il parere del medico.
Sciogliere bene ogni bustina in un bicchiere pieno di acqua e bere immediatamente.
Poiché lo psyllium ha la capacità di creare un gel, il prodotto deve essere preso tra i pasti con un’adeguata quantità d’acqua (almeno un bicchiere pieno d'acqua, due bicchieri, se possibile), per evitare che si gonfi nella gola causando strozzamento.
Si suggerisce di bere almeno 2 litri di acqua al giorno per gli adulti, e almeno 1-1.5 litro al giorno per i bambini e adolescenti. Se le condizioni persistono dopo aver assunto il prodotto, consultare il medico.
Avvertenze
Non assumere Lubrimil in caso di:
- sstruzione intestinale o stenosi;
- perforazione intestinale;
- malattia infiammatoria intestinale (per esempio morbo di Crohn, colite ulcerosa).
Non ci sono esperienze sull’assunzione durante la gravidanza e l’allattamento, quindi si consiglia di assumere Lubrimil solo su consiglio medico.
Nei pazienti con compromissione renale, non è necessario regolare il dosaggio.
Utilizzare il prodotto fino alla risoluzione dei sintomi. Un uso ripetuto può essere necessario in caso di costipazione refrattaria o cronica.
Questo tipo di costipazione può essere causata da antidolorifici (oppioidi) e da farmaci per il trattamento del morbo di Parkinson (anticolinergici) oppure compaiono nel caso di malattie come la sclerosi multipla o Parkinson. In questi casi, non assumere Lubrimil per più di 30 giorni consecutivi, se i sintomi persistono consultare il medico.
Non utilizzare il prodotto sotto i 6 anni. Prima di utilizzare il prodotto nei bambini, si consiglia di consultare il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non assumere il prodotto dopo la data di scadenza stampata sulla scatola.
Non prendere in caso di intolleranza al prodotto. Non prendere in caso di ipersensibilità nota ai componenti e al polietileneglicole. Ogni busta è monouso e deve essere aperta solo al momento dell'uso. Il simeticone può interferire con l'effetto di alcuni reagenti utilizzati nella diagnostica, come la gomma di guaiaco.
Conservazione
Conservare Lubrimil in un luogo asciutto e lontano da fonti dirette di calore o di luce. Aprire la busta solo al momento dell’uso.
Mantenere il dispositivo a temperatura inferiore a 25°C.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Formato
20 bustine da 9,15 g.
Cod. 2157
- Marca:
- Levante
- Riferimento:
- 983192081
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.