Prodeco Pharma Biosterine Relief X3 Supreme Crema 75 Ml
un’emulsione da massaggio a rapido ed elevato assorbimento in grado di promuovere la funzionalità articolare e la salute di muscoli e...
Dettagli Prodeco Pharma Biosterine Relief X3 Supreme Crema 75 Ml
RELIEF X3 SUPREME crema
un’emulsione da massaggio a rapido ed elevato assorbimento in grado di promuovere la funzionalità articolare e la salute di muscoli e articolazioni grazie alla presenza di INFLACEB, un complesso di boswellia (tit. in acidi boswellici), escina e olio di copaiba (tit. in beta-cariofillene) veicolato in un innovativo sistema carrier. La formulazione è inoltre arricchita dalla presenza di BIOSTERINE, fitocomposto di basilico santo e salvia titolato al 40% in acido rosmarinico, dagli estratti di artiglio del diavolo, consolida maggiore, iperico e olio essenziale di pino cembro che conferiscono un'azione lenitiva sulla pelle. Completano la formulazione il mentil nicotinato, il mentolo e l’olio essenziale di eucalipto che donano un piacevole effetto sensoriale caldo-freddo circoscritto alla zona di applicazione.
Modalità d'uso
Al bisogno, applicare tre o quattro volte al giorno sulla parte interessata e massaggiare fino a completo assorbimento. La quantità da usare dipende dall’estensione della zona da trattare.
Componenti
Aqua, Vitis vinifera seed oil, cetearyl alcohol, glycerin, Cannabis sativa seed oil, Butyrospermum parkii butter, coco- caprylate/caprate, caprylic/capric triglyceride, glyceryl stearate, copaifera officinalis resin, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Arpagophytum procumbens root extract, Boswellia serrata resin extract, escin, Pinus cembra twig leaf oil, Symphytum officinale root extract, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, Ocimum sanctum leaf extract, Salvia officinalis extract, Eucalyptus globulus leaf oil, menthyl nicotinate, menthol, ascorbyl palmitate, beta-sitosterol, lecithin, phosphatidylcholine, tocopherol, xanthan gum, Helianthus annuus seed oil, microcrystalline cellulose, mannitol, citric acid, sodium phytate, polyglyceryl-10 laurate, cetyl alcohol, silica, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, hydroxyacetophenone, sodium chloride, limonene, geraniol.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Tubetto da 75 ml.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.