Philips Avent Anti Colic Bottle 260ml
Ideato per ridurre coliche, gas e reflusso.
La valvola AirFree è progettata per aiutare il bimbo a ingerire una...
Dettagli Philips Avent Anti Colic Bottle 260ml
Philips Avent
Anti-colic con valvola AirFree
Ideato per ridurre coliche, gas e reflusso.
La valvola AirFree è progettata per aiutare il bimbo a ingerire una minore quantità d'aria. Questo può aiutare ad alleviare i più comuni problemi legati all'allattamento, come coliche, gas e reflusso.
La tettarella rimane sempre piena di latte, anche quando il biberon è in posizione orizzontale, in modo che il bambino possa essere allattato nella più naturale posizione verticale. Questo può aiutare a ridurre il reflusso, l'ingestione di aria e a rendere più confortevole il momento dell’allattamento.
La forma della tettarella consente una presa sicura e la superficie scanalata ne evita il collasso, per un'alimentazione confortevole e senza interruzioni.
Man mano che il bimbo cresce, le sue esigenze cambiano. Scegliere una tettarella con il giusto flusso per ogni fase dello sviluppo. I biberon Anti-colic e Classic+ Philips Avent possono essere utilizzati con o senza la valvola AirFree, ma devono essere utilizzati esclusivamente con le tettarelle Anti-colic e Classic+ Philips Avent. La gamma di biberon Anti-colic è progettata in modo che sia facile combinare parti superiori e inferiori. In questo modo si può passare facilmente dal biberon al bicchiere evolutivo e al bicchiere antigoccia, modificando solo poche parti.
Caratteristiche tecniche
Fasi di sviluppo | 0-12 mesi |
Compatibilità | Compatibilità con biberon Anti-colic e Classic+ |
Tettarella | Aggancio facile, texture con scanalature per evitare il collasso della tettarella, sistema anti-colica testato |
Utilizzo del biberon | Adatto a lavastoviglie e microonde Facile da assemblare Facile da pulire Facile da impugnare |
Forma | Design ergonomico Collo ampio |
Modalità d'uso
Riempire il biberon con il latte, posizionare la valvola AirFree sulla ghiera e avvitare la tettarella. Inclinare una volta il biberon verso il basso per riempire la tettarella e si può iniziare ad allattare. Durante l'allattamento, assicurarsi che la valvola AirFree rimanga sopra alla tettarella.
La valvola AirFree può essere facilmente montata su qualsiasi biberon Anti-colic e Classic+ Philips Avent.
Puoi utilizzare il biberon Anti-colic Philips Avent con o senza la valvola AirFree.
Componenti
Tettarella: silicone senza BPA.
Biberon: polipropilene senza BPA.
Formato
Confezione da 1 pezzo
Cod. SCF813/14
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.