- -37%
Alta Natura-inalme Coleris Plus 45 Compresse Da 1 G
Integratore alimentare a base di Annurcomplex estratto da mela annurca e Bergavit estratto secco di bergamotto, in sinergica associazione con la cassia...
Dettagli Alta Natura-inalme Coleris Plus 45 Compresse Da 1 G
COLERIS
Integratore alimentare a base di Annurcomplex estratto da mela annurca e Bergavit estratto secco di bergamotto, in sinergica associazione con la cassia nomame utile per favorire il metabolismo di trigliceridi e colesterolo. Con idrossitirosolo da olivo ad azione antiossidante.
Vegan OK.
Ingredienti
Annurcomplex (Malus pumila Miller fructus) cultivar Annurca estratto secco E/D:1/4, Bergavit (Citrus bergamia Risso & Poit succus ex fructibus) estratto secco titolato 25% flavonoidi, cassia nomame (Cassia mimosoides var. nomame folium) estratto secco titolato 8% flavonoidi, olivo (Olea europea L. folium) estratto secco titolato 10% idrossitirosolo.
Senza glutine e senza lattosio
Caratteristiche nutrizionali
Apporto componenti nutrizionali | Per compressa | Per dose massima giornaliera (2 compresse) |
Annurcomplex estratto secco E/D:1/4 | 400 mg | 800 mg |
Bergavit estratto secco titolato 25% flavonoidi | 250 mg 62,5 mg | 500 mg 125 mg |
Cassia nomame estratto secco titolato 8% flavonoidi | 50 mg 4 mg | 100 mg 8 mg |
Olivo estratto secco titolato 10% idrossitirosolo | 25 mg 2,5 mg | 50 mg 5 mg |
Modalità d'uso
Si suggerisce l'assunzione 1 compressa prima di pranzo ed 1 prima di cena, per un periodo non inferiore ai 30 giorni.
Per il mantenimento assumere 1 compressa al giorno.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato; non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
Formato
Confezione da 45 compresse da 1 g.
Peso netto: 45 g.
Cod. COP3
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.