- Cashback 5%
- Spedizione gratuita
Techmade Hava Smartwatch Total Black
Smartwatch dallo schermo ampio full touch, ideato per avere tutto ciò di cui si ha bisogno al polso.
Munito di tecnologia...
Dettagli Techmade Hava Smartwatch Total Black
TECHMADE HAVA
SMARTWATCH
FULL BLACK
Smartwatch dallo schermo ampio full touch, ideato per avere tutto ciò di cui si ha bisogno al polso.
Munito di tecnologia waterproof, è progettato per resistere a schizzi d'acqua e ad una totale immersione.
Specifiche tecniche
CPU | REALTEK 8762DK |
Display | 1,69'' colorato, full touch |
Tecnologia | BT 5.0, G-SENSOR |
Batteria | 220 mAh Li-polimer |
Waterproof | IP68 |
Compatibilità | Smartphone iOS 11.0 o superiore e Android 6.0 o superiore |
Altro | Avviso di chiamata, Notifiche, Cardio Test (frequenza cardiaca, saturazione e pressione), Pedometro, Calorie, Distanza, Cronometro, Sleep Monitor, Wrist Sense, sfondo personalizzabile, Resoconto mestruale, Music remote control, Sport |
Modalità d'uso
Istruzioni per la ricarica
Caricare il dispositivo prima dell’uso. Per ricaricare il dispositivo, inserire la porta USB in un caricabatterie (5V 1A) o PC e posizionare corretta mente il connettore magnetico sul retro dello smartwatch.
Utilizzare il cavo di ricarica solo su una superficie asciutta, piatta e stabile. Se c'è un ostacolo tra lo smartwatch e il cavo di ricarica, lo smartwatch potrebbe non caricarsi correttamente.
Dopo aver caricato lo smartwatch, scollegare l'alimentazione (non lasciare il dispositivo in carica per intere nottate). Per evitare di danneggiare il dispositivo, utilizzare unicamente il cavo in dotazione. Non utilizzare se il cavo di ricarica è danneggiato.
Scollegare il cavo di ricarica durante la pulizia dello smartwatch, durante un temporale o durante un prolungato periodo di inutilizzo.
Non tentare di smontare o modificare lo smartwatch e il cavo di ricarica.
Non torcere o pizzicare il cavo di ricarica.
Non tentare di rimuovere o sostituire la batteria. Le sostanze contenute in questo prodotto e la batteria possono causare danni all'ambiente o alla salute. Si prega di smaltire il prodotto correttamente.
Scaricare l'app e connessione Bluetooth
Eseguire una scansione del QR code riportato nel manuale d'uso per scaricare l’app.
Aprire l'app e impostare correttamente il proprio profilo ed accedere alla sezione "Dispositivo". Premere il tasto per cominciare la scansione. Selezionare il dispositivo corretto nella schermata di ricerca.
Prima di connettere il dispositivo, assicurarsi che la batteria sia completamente carica e che il Bluetooth dello smartphone sia acceso. Prima di accoppiare il dispositivo assicurarsi che non sia già attiva una connessione precedente; nel caso, dissociare la connessione precedente e riaccoppiare esclusivamente tramite l’app.
Assicurarsi che la distanza tra lo smartphone e lo smartwatch non sia eccessiva e che non ci sono interferenze tra i due dispositivi.
Alcune funzioni e/o caratteristiche potrebbero non essere disponibili per tutti gli smartphone (Android ed Apple) in commercio.
Menù
Scorrere verso destra per accedere al menù e per visualizzare le funzioni: Passi, Sleep monitor, Frequenza cardiaca, Sport, Pressione sanguigna, Sp02, Meteo, Notifiche, Scatto, Music player, Relax, Cronometro, Sveglia, Timer, Torcia e Altro.
Scorrere verso il basso per visualizzare il menù generale dove sarà possibile attivare/disattivare/accedere alle seguenti funzioni: Torcia, Modalità teatro, Non disturbare, Luminosità, Impostazioni.
Scorrere verso sinistra per visualizzare i dati giornalieri raccolti: Passi, Distanza, Calorie, Frequenza cardiaca, Sleep monitor, Pressione sanguigna, Sp02, Meteo.
Scorrere verso destra per visualizzare le notifiche arrivate.
Funzioni
Queste funzioni non possono sostituire gli strumenti medicali. Questo prodotto non è un dispositivo medico. Non deve essere utilizzato per nessuna diagnosi né per altre applicazioni mediche.
SPORT: Cliccare sulla schermata per scegliere lo sport desiderato tra i 7 preimpostati. Una volta selezionato lo sport, esso partirà automaticamente. Durante l’allenamento sarà possibile sospendere/riprendere/terminare l’allenamento.
FREQUENZA CARDIACA: Misurazione dei battiti cardiaci.
RELAX: Esercizi di respirazione. Inspirare ed espirare seguendo le istruzioni sullo smartwatch.
SVEGLIA/PROMEMORIA MEDICINA: Per aggiungere una nuova sveglia/promemoria medicina, utilizzare l’app.
METEO: Mostrerà le previsioni meteo odierne e dei giorni successivi. Esse si aggiorneranno automaticamente dopo la connessione all’app.
MUSIC PLAYER: Dopo la connessione all’app è possibile ascoltare e controllare la propria musica tramite lo smartwatch.
ALTRE FUNZIONI: Cronometro, Sedentary reminder, Resoconto mestruale, Wrist sense, 3 Watchfaces preimpostati + 1 Watchface editabile + Watchfaces scaricabili tramite app.
Pulizia del dispositivo
Utilizzare un panno morbido e asciutto. Non utilizzare alcool o altre soluzioni detergenti.
Per caricare la batteria, utilizzare unicamente il cavo in dotazione. Non cercare di pulire l'unità con solventi chimici, poiché si potrebbe danneggiare la finitura. Strofinare con un panno pulito e asciutto o leggermente inumidito.
Non tentare di asciugare il prodotto utilizzando un forno a micro onde, forno tradizionale, asciugacapelli o alte fonti di calore. Utilizzare un panno asciutto o un detergente leggero.
Avvertenze
Non è un dispositivo medico. Non deve essere utilizzato per nessuna diagnosi né per altre applicazioni mediche.
Le funzioni dello smartwatch non possono sostituire gli strumenti medicali.
Non smontare il dispositivo. Se è necessaria una riparazione, rivolgersi a un centro di vendita o al centro autorizzato di assistenza più vicino.
È consigliato tenere lontano da apparecchiature elettriche.
Non sottoporre l’apparecchio a scosse, urti o vibrazioni.
Tenere lontano da fonti di calore (es. termosifoni o cucine).
Non afferrare il dispositivo con le mani bagnate mentre è in carica. Ciò potrebbe provocare scosse elettriche o danneggiare seriamente l’apparecchio.
Nell'eventualità di un'immersione in acqua salata, risciacquare immediatamente con acqua dolce per evitare eventuali danni. Si sconsiglia di immergere, quando possibile, il dispositivo in acqua salata per evitare danni alle componenti metalliche (cassa, fibbia, etc) dovute agli agenti corrosivi contenuti in essa.
Se il dispositivo cade o viene urtato, le protezioni contro l'acqua potrebbero danneggiarsi.
Non ricaricare il dispositivo vicino a materiali infiammabili, che potrebbero prendere fuoco a causa del calore sviluppato.
Tenere cura della presa/attacco per la carica della batteria. La batteria può essere ricaricata centinaia di volte prima che sia necessario sostituirla.
Non modificare in alcun modo il prodotto. Il tentativo di personalizzare il sistema operativo potrebbe causare il malfunzionamento del prodotto o delle applicazioni.
Questo prodotto non è un giocattolo. Tenerlo fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici. Prodotto composto da piccole parti. Se ingerite potrebbero provocare pericolo di soffocamento.
Maneggiare il dispositivo con delicatezza. Proteggere da urti e cadute.
Formato
1 pezzo
Cod. TM-HAVA-FBK
- Marca:
- Techmade
- Riferimento:
- 985505813
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!