- -2%
Sanifarma Soluzione Oculare Con Acido Ialuronico Contacta 100ml Marchio Ce
La soluzione Contacta Yal è indicata per la disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione,...
Dettagli Sanifarma Soluzione Oculare Con Acido Ialuronico Contacta 100ml Marchio Ce
CONTACTA
SOLUZIONE UNICA PER LENTI A CONTATTO CON ACIDO IALURONICO
La soluzione Contacta Yal è indicata per la disinfezione, conservazione, pulizia, idratazione, risciacquo e rimozione dei depositi proteici per tutti i tipi di lenti a contatto morbide e colorate. Il polimero ialuronato di sodio, dalle elevate proprietà viscoelastiche, migliora la lubrificazione e la biotollerabilità delle lenti perché le mantiene costantemente idratate. Fondamentale è il suo ruolo di rimozione dei depositi muco proteici che si accumulano sulle lenti. Garantisce l'attenta disinfezione delle stesse.
Sterile A - Prodotto in asepsi.
Modalità d'uso
Lavare accuratamente le mani. Togliere le lenti, versare alcune gocce di Contacta Yal soluzione e massaggiare sul palmo della mano per alcuni secondi. Risciacquare le lenti con Contacta Yal soluzione. Lasciare immerse le lenti per almeno 4 ore o tutta la notte in Contacta Yal soluzione. Risciacquare le lenti con Contacta Yal prima di indossarle.
Componenti
EDTA 0,01%, PoliEsaMetilenBiguanide 0,0002%, Idrossietilcellulosa, Acido Ialuronico, Poloxamer 407 0,05%, Polyquaternium 0,004%.
Avvertenze
Non utilizzare se il sigillo non è integro. Ripetere la procedura se le lenti rimangono nella stessa soluzione per più di 7 giorni. Non utilizzare in caso di ipersensibilità o allergia a qualche componente. In caso di fastidio o di persistente irritazione, interrompere l'uso e consultare lo specialista. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare dopo la scadenza. Non utilizzare mai acqua del rubinetto per il risciacquo delle lenti. NON INGERIRE. Consultare lo specialista prima di utilizzare qualsiasi medicinale oftalmico mentre si portano le lenti.
Conservazione
Conservare tra i 5 °C e i 30 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 90 giorni.
Formato
Flacone da 100 ml.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.