- Cashback 5%
- -23%
Bano Healthcare Gmbh Silverin Sticks 50% Matita Caustica Al Nitrato D'argento Rigido 115mm 10 Pezzi
Dispositivo medico di classe I.
Matite di nitrato d'argento.
In piccole concentrazioni, il nitrato d'argento ha un effetto battericida; in grandi...
Dettagli Bano Healthcare Gmbh Silverin Sticks 50% Matita Caustica Al Nitrato D'argento Rigido 115mm 10 Pezzi
SILVERIN STICKS
Dispositivo medico di classe I.
Matite di nitrato d'argento.
In piccole concentrazioni, il nitrato d'argento ha un effetto battericida; in grandi concentrazioni, ha un effetto corrosivo creando delle croste. Il nitrato di potassio è il diluente affinché la reazione del nitrato d'argento si svolga in maniera lieve. La miscela viene posizionata su una matita, come la capocchia di un fiammifero, e può essere usata una sola volta dopo essere stata inumidita. Questo prodotto medico permette l'uso in zone specifiche in modo che l'effetto venga limitato a punti concreti in maniera precisa.
Per il trattamento di verruche, avanzi de cordone ombelicale, escrescenze della pelle, trattamento di ferite, stomatite aftose, per l'arresto d'emorragie superficiali ed epistassi (sangue dal naso).
Modalità d'uso
Trattare solamente piccole aree cutanee alla volta.
Per l'uso cutaneo: preparare un appoggio pulito e resistente. Lavare il punto che verrà trattato. Inumidire la capocchia delle matite mettendola brevemente sotto gocce di acqua. Il colore della capocchia cambia e diventa bianco o grigio chiaro. Pulire oppure applicare la capocchia ripetutamente in maniera precisa e omogenea sul punto che viene trattato. Il punto trattato cambia colore in poco tempo e diventa nero; nel corso di qualche giorno questo punto verrà rigettato dal tessuto circostante. Ripetere il trattamento ogni 2-3 giorni finché non si ottiene lo scopo desiderato.
Avvertenze
Non usare se allergici al nitrato di argento o al nitrato di potassio. Un cambiamento di colore dell'area trattata potrebbe durare fino a 24 ore.
Per trattare ogni tipo di cambiamento cutaneo che presenti cambiamenti di pigmentazione o di forma poco comuni e che non sia chiaramente riconoscibile come "tessuto di granulazione) o come una semplice verruca, le matite si devono usare sotto controllo medico.
Non toccare la capocchia (sostanza corrosiva) della matita di nitrato d'argento con le mani bagnate.
Proteggere gli indumenti e altri oggetti quando si manipola con la matita.
Il nitrato d'argento causa macchie nere e marroni che non si possono eliminare con i detersivi abituali.
Lavare accuratamente con acqua e una spugna la pelle sana entrata involontariamente in contatto con la capocchia della matita; ciononostante, questi punti della pelle potrebbero soffrire un cambiamento di pigmentazione innocuo diventando più scuri. Questo cambiamento di pigmentazione sparisce dopo circa 10-14 giorni.
Se la matita dovesse entrare in contatto con l'occhio, sciacquare l'occhio immediatamente sotto l'acqua corrente con le palpebre aperte per almeno 5 minuti in maniera continua e poi rivolgersi ad un medico.
In un caso di applicazione nell'area della bocca occorre assolutamente prestare attenzione che non vengono ingoiate parti della testina.
Trattamento di bambini al di sotto dei 3 anni solo dopo consulenza medica personale.
Rivolgersi al proprio medico o farmacista per chiedere consiglio prima di usare questo prodotto medico durante la gravidanza o in periodo di allattamento o, se si pensa di poter essere in gravidanza o si ha l'intenzione di avere un bambino.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Non usare dopo la data di scadenza. Non smaltire con i rifiuti domestici.
Conservazione
Conservare le matite nel pacchetto originale, in luogo secco, al riparo dalla luce.
Validità confezionamento integro: 48 mesi.
Formato
1 matita.
Cod. SAN 590
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!