- Cashback 5%
Farma-derma Nostip Complex rimedio alla stitichezza - 14 Bustine
Farma-derma Nostip Complex rimedio alla stitichezza è un dispositivo medico ideato per agire rapidamente in caso di stipsi.
Formato: 14 bustine.
Dettagli Farma-derma Nostip Complex rimedio alla stitichezza - 14 Bustine
Farma-derma Nostip Complex rimedio alla stitichezza è un dispositivo medico, classe IIa. Si tratta di un lassativo indicato nel trattamento della stitichezza occasionale e cronica negli adulti, adolescenti e bambini. A base di glicole polietilenico (PEG) e Psillio. L’associazione di queste sostanze, in presenza di liquidi, esercita in modo meccanico un effetto lassativo dovuto all’aumento del volume fecale. La conseguenza fisiologica è un migliore avanzamento propulsivo nel colon di feci ammorbidite e una facilitazione della defecazione. Senza conservanti. Senza glutine.
Ingredienti
Glicole polietilenico; psillio semi (Plantago psyllium) cuticola; goma guar; acido citrico; aroma arancio; biossido di silicio; edulcoranti: sorbitolo, acesulfame K, sucralosio.
Modalità d'uso
Aprire una bustina e versare il contenuto in un bicchiere d'acqua o una bibita. Mescolare per circa 10 secondi e bere subito.
Per ottimizzare si consiglia di bere successivamente 1-2 bicchieri d'acqua. Il prodotto può esser assunto in qualsiasi momento della giornata.
Il trattamento tipico prevede 2 settimane di cura. Seguire le indicazioni per il corretto quantitativo:
- adulti: 2 buste al giorno preferibilmente mattino e sera;
- bambini e adolescenti dai 6 ai 14 anni: 1 busta al giorno.
Il prodotto non è indicato in caso di:
- stenosi esofagee o gastrointestinali;
- blocco dell'intestino (ostruzione intestinale, ileo);
- perforazione della parete intestinale;
- grave patologia dell'intestino come colite ulcerosa, morbo di Crohn o megacolon tossico;
- ipersensibilità individuale verso uno dei componenti del prodotto.
Se la stitichezza è causata da una malattia come il Morbo di Parkinson o la sclerosi multipla o se si stanno assumendo altri prodotti che causano stitichezza, il medico potrebbe consigliare di assumere il prodotto per un periodo più lungo di 2 settimane.
Interazioni con altri prodotti
A causa dell’aumento della velocità del transito gastro-intestinale indotta dal prodotto, esiste la possibilità che il suo utilizzo in concomitanza ad altri prodotti o farmaci possa ridurne temporaneamente l’assorbimento intestinale. Inoltre i semi di Psillio potrebbero potenziare l’effetto di prodotti o farmaci ipocolesterolemizzanti e ipoglicemizzanti. Pertanto in tali circostanze è consigliabile assumere il prodotto almeno 2 ore prima o 2 ore dopo l’assunzione di tali prodotti o farmaci; è comunque consigliabile consultare il medico.
Effetti indesiderati
Il dispositivo medico è di solito ben tollerato poiché il suo meccanismo di azione è di tipo fisico/meccanico e non dipende da un assorbimento sistemico.
Durante la sua assunzione possono verificarsi effetti indesiderati quali cattiva digestione, mal di stomaco o brontolii, gonfiore, flatulenza, nausea, vomito, irritazione anale e leggera diarrea. Si tratta di effetti che migliorano riducendo la dose. In caso di reazioni allergiche occorre interrompere l'assunzione e contattare il medico. Qualora si riscontrasse qualsiasi effetto indesiderato, informare il medico o il farmacista.
Avvertenze
- La sicurezza d’uso durante la gravidanza e l'allattamento non è stata dimostrata. In tali circostanze, consultare il medico.
- Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
- Evitare il contatto con gli occhi.
Conservazione e scadenza
La data di scadenza è indicata sulla confezione e sulla busta; si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Non utilizzare oltre tale data o qualora la confezione risuti aperta o danneggiata.
Conservare il dispositivo ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dal calore.
Formato
Confezione da 14 buste da 6g.
Numero di registrazione marchio CE 0373
Cod. 58
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!