- Cashback 5%
Stewart Stepren 30 Perle Gastroresistenti
integratore a base di omega 3 (DHA), acido folico, vitamine e minerali. L'acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e...
Dettagli Stewart Stepren 30 Perle Gastroresistenti
Stepren
integratore a base di omega 3 (DHA), acido folico, vitamine e minerali. L'acido folico contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e sostiene la normale emopoiesi, il ferro favorisce la normale formazione dei globuli rossi e dell'emoglobina, la vitamina B1 contribuisce al normale metabolismo energetico, mentre le vitamine B2, B6 e B12 contribuiscono alla normale formazione dei globuli rossi. L'assunzione integrativa di acido folico aumenta lo stato del folato materno. Un basso stato del folato materno è un fattore di rischio per lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto. La popolazione bersaglio è costituita da donne in età fertile e l'effetto benefico è ottenuto con un'assunzione integrativa giornaliera di acido folico di 400 g per almeno un mese prima e fino a tre mesi dopo il concepimento. L'apporto materno di DHA contribuisce al normale sviluppo cerebrale e della vista del feto e dei bambini allattati al seno.
Ingredienti
Involucro (gelatina alimentare; agente di resistenza: glicerolo; agente umettante: sciroppo di sorbitolo; colorante: ossido di ferro rosso), olio di pesce, acido L-ascorbico (vitamina C), olio di girasole, fumarato ferroso, bisglicinato di zinco; agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossido di ammonio, trigliceridi a media catena, acidi grassi, alginato di sodio; nicotinamide (niacina), monofluorofosfato di sodio, D-alfa tocoferolo (vitamina E), D-pantotenato, calcio (vitamina B5), solfato di manganese; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; rame bisglicinato; emulsionante: lecitina di girasole; cianocobalamina (vitamina B12), vloridrato di piridossina (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di tiamina (tiamina), colecalciferolo (vitamina D3), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), fillochinone (vitamina K), D-biotina (biotina).
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 perla | %VNR* |
Olio di pesce di cui DHA | 333,34 mg 200 mg | |
Vitamina C | 100 mg | 125% |
Vitamina E | 12 mg | 100% |
Niacina | 22 mg | 137,50% |
Ferro | 30 mg | 214,30% |
Zinco | 11 mg | 110% |
Vitamina K | 140 mcg | 186,70% |
Vitamina B5 | 6 mg | 100% |
Fluoro | 3 mg | 85,70% |
Manganese | 2,3 mg | 115% |
Rame | 1,2 mg | 120% |
Vitamina B6 | 1,9 mg | 135,70% |
Vitamina B2 | 1,7 mg | 121,40% |
Vitamina B1 | 1,4 mg | 127,30% |
Acido folico (vitamina B9) | 400 mcg | 200% |
Biotina (vitamina B8) | 35 mcg | 70% |
Vitamina D3 | 15 mcg | 300% |
Vitamina B12 | 2,6 mcg | 104% |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 perla al giorno, preferibilmente prima di un pasto.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Lo sviluppo di difetti del tubo neurale nel feto è dovuto a molteplici fattori e l'intervento su uno di questi fattori può anche non avere un effetto benefico. Prodotto destinato agli adulti.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5 °C e 25 °C in un luogo asciutto (UR Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Conservare il prodotto nella confezione originale.
Formato
30 perle da 1.200 mg.
Peso netto: 36 g.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!