Pharma Line Enterovital Restore 10 Bustine
Integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica.
Costituito da Howaru restore, una miscela di quattro ceppi...
Dettagli Pharma Line Enterovital Restore 10 Bustine
Enterovital
Restore
DescrizioneIntegratore alimentare a base di fermenti lattici vivi ad azione probiotica.
Costituito da Howaru restore, una miscela di quattro ceppi probiotici, altamente vitali, in quanto liofilizzati e attivi nel favorire l'equilibrio della flora intestinale, in sinergia con BioEcolians, fibra prebiotica naturale, e lattoferrina.
Grazie a Howaru restore e alla sua associazione di due ceppi di lattobacilli (L. acidophilus NCFM, L. paracasei LPC-37) e due ceppi di bifidobatteri (B. lactis Bi-07, B. lactis BI-04) contribuisce a ristabilire l'equilibrio della flora batterica intestinale alterata.
Contiene, inoltre, BioEcolians, una fibra prebiotica naturale (GOSalfa) ben tollerata e a dosaggio ottimizzato, che rappresenta un vero e proprio nutrimento delle comunità batteriche caratteristiche del microbiota di un intestino in salute, e lattoferrina, una glicoproteina multifunzionale, appartenente alla famiglia delle transferrine, responsabile della captazione e del trasporto del ferro e che si trova naturalmente nelle secrezioni come latte, lacrime e saliva.
Ingredienti
Agente di carica: sorbitolo; BioEcolians: alfa-gluco-oligosaccaride (GOSalfa); lattoferrina (contiene latte), Howaru restore: Lactobacillus acidophilus NCFM, Lactobacillus paracasei LPC- 37, Bifidobacterium lactis Bi-07, Bifidobacterium lactis BI-04; antiagglomerante: biossido di silicio; aroma banana; edulcorante: acesulfame K.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 1 capsula |
Howaru restore (L. acidophilus NCFM, L. paracasei Lpc-37, B. lactis Bi-07, B. lactis BI-04) | 5x109 UFC |
BioEcolians | 1 g |
Lattoferrina | 50 mg |
Modalità d'uso
1 bustina al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto. Versare il contenuto della bustina direttamente in bocca o sciogliere in poca acqua (150 ml) o altre bevande non calde. Assumere immediatamente dopo la preparazione della sospensione.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Enterovital restore contiene polialcoli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Conservazione
Conservare a temperatura non superiore ai 25°C. Evitare l'esposizione a fonti di calore, a raggi solari e umidità.
Formato
Confezione da 10 bustine.
Cod. ENTECPSVEIT10
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.