Olcelli Farmaceutici Mammababy Crema Cambio Baby Cosmos Natural 100 Ml
Crema cambio idratante, lenitiva e protettiva, specifica per il cambio pannolino. Previene gli arrossamenti e le irritazioni della...
Dettagli Olcelli Farmaceutici Mammababy Crema Cambio Baby Cosmos Natural 100 Ml
MAMMA
BABY
CREMA CAMBIO BABY
Crema cambio idratante, lenitiva e protettiva, specifica per il cambio pannolino. Previene gli arrossamenti e le irritazioni della pelle grazie a ingredienti naturali e da agricoltura biologica (calendula, burro di karitè, olio di girasole). L'ossido di zinco forma una barriera che assorbe l'umidità e lenisce la pelle sottostante. Gli oli vegetali nutrono la pelle e la mantengono elastica e morbida. Formula dermatologicamente testata su pelli sensibili con estratti di agricoltura biologica, senza petrolati, senza coloranti, senza PEG, testata su metalli pesanti Nichel, Cromo, Cobalto (
Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle asciutta e pulita ad ogni cambio pannolino.
Componenti
Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Zinc Oxide, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Castor Oil, Calendula Officinalis Extract*, Copernicia Cerifera Cera [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Tocopherol, Parfum (Fragrance), Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Cocoglycerides.
*Da agricoltura biologica certificata.
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
Avvertenze
Per uso esterno.
Non ingerire.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e proteggere dai raggi solari.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Conservazione
Tubo da 100 ml
Cod. CC100BC
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.