- Cashback 5%
- -16%
Haleon Italy Rinazina Aquamarina Family Spray Nasale Isotonico Delicato 100 Ml
Spray nasale isotonico delicato.
Soluzione isotonica naturale di acqua di mare con proprietà detergenti e umidificanti.
Rinazina...
Dettagli Haleon Italy Rinazina Aquamarina Family Spray Nasale Isotonico Delicato 100 Ml
Rinazina
Aquamarina
Family
DescrizioneSpray nasale isotonico delicato.
Soluzione isotonica naturale di acqua di mare con proprietà detergenti e umidificanti.
Rinazina Aquamarina Family è raccomandato per:
- pulire delicatamente le cavità nasali in caso di naso chiuso, per esempio durante un raffreddore o in caso di disturbi allergici, lavando via l’eccesso di muco o le particelle che causano allergie come polvere o polline;
- umidificare la mucosa nasale quando secca o irritata in caso di irritazioni nasali minori o a causa della bassa umidità (ad esempio a causa di riscaldamento/aria condizionata delle stanze, altitudine, viaggi aerei);
- fluidificare e sciogliere le secrezioni nasali e aiutarne la rimozione.
È anche adatto per la pulizia nasale quotidiana, specialmente nei bambini che non sono ancora in grado di soffiarsi il naso:
- la pulizia nasale quotidiana ammorbidisce il muco ed aiuta a rimuovere le secrezioni nasali in eccesso che possono alterare la vita dei bambini (sonno disturbato, difficoltà a mangiare). Li aiuta a respirare e a sentirsi nuovamente bene.
Modalità d'uso
Adatto per neonati, bambini e adulti. In neonati di età inferiore a 2 settimane si raccomanda il consiglio del pediatra prima dell’uso. Nei bambini di età inferiore a 11 anni, Rinazina Aquamarina Family deve essere usato sotto la supervisione di un adulto. Negli anziani o nelle persone disabili, l’uso del dispositivo può richiedere l’aiuto di un adulto.
L’uso nel rispetto delle normali condizioni, come indicato, è ben tollerato.
La normale frequenza d’uso è 1-2 volte al giorno per narice. Se necessario, il prodotto può essere usato con maggiore frequenza.
Per motivi igienici ed evitare infezioni, lo spray nasale deve essere utilizzato da una sola persona.
La temperatura ottimale di utilizzo è la temperatura ambiente (normalmente tra 17°C e 30°C).
1. Soffiare il naso, se necessario.
2. Prima e dopo l’utilizzo di Rinazina Aquamarina Family, lavare le mani attentamente.
3. Togliere il cappuccio di protezione dello spray.
4. Se lo spray non è stato usato per un lungo periodo di tempo, prima di utilizzare il prodotto nebulizzare uno spruzzo nell’aria. Nel caso in cui il beccuccio fosse bloccato, pulirlo sotto acqua corrente calda e asciugarlo con un tessuto pulito.
5. Per bambini che non sanno usare da soli il prodotto:
- sdraiare il bambino sulla schiena con la testa inclinata su un lato così da far defluire la soluzione più facilmente. Per bambini e adulti che usano da soli il prodotto:
- piegare la testa in avanti sopra il lavandino, inclinata su un lato, in modo che sia il più orizzontale possibile.
6. Inserire il beccuccio nella narice superiore e nebulizzare il prodotto brevemente (2-3 secondi).
7. Inclinare la testa dall’altra parte e ripetere nell’altra narice.
8. Permettere al prodotto di agire per alcuni secondi. Non soffiare il naso durante questo periodo ma asciugarlo se necessario.
9. Soffiare il naso se necessario.
10. Dopo ogni uso, pulire il beccuccio sotto acqua corrente calda, asciugarlo con un tessuto pulito e rimettere il cappuccio protettivo.
11. Pulire l’erogatore con acqua calda. Non utilizzare sostanze chimiche, liquidi per lavastoviglie o disinfettanti. Non inserire nel microonde.
Componenti
Acqua di mare e acqua depurata.
Senza conservanti.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto se si è allergici ad uno qualsiasi degli ingredienti, (vedere lista ingredienti).
Non utilizzare lo spray se danneggiato o rotto.
Non usare in microonde.
Prima di utilizzare il prodotto dopo un intervento chirurgico o una lesione al naso consultare il medico.
Se si usa un altro prodotto nasale (ad esempio per raffreddore o riniti allergiche), si consiglia di usare prima Rinazina Aquamarina Family per le sue proprietà detergenti.
Rinazina Aquamarina Family può essere usato durante la gravidanza e l’allattamento, chiedere al medico o al farmacista prima dell’uso.
Contenuto sotto pressione: proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Non perforare nè bruciare, neppure dopo l’uso. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere e superfici riscaldate. Non fumare. Il beccuccio è stato studiato per adattarsi alla forma naturale delle narici anche dei bambini e un anello di sicurezza evita danni nei bambini impedendo l’inserimento in profondità del beccuccio nel nasino. Per ulteriori richieste di informazioni sull’uso del prodotto chiedere al medico o farmacista.
Conservazione
Conservare tra 0 °C e 30 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Flacone da 100 ml.
Cod. 6000000013585
- Marca:
- Haleon Italy
- Riferimento:
- 984324323
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!