- Cashback 5%
- -26%
Uriach Italy Actimar Iso Fialoidi Kit 15 Fialoidi Da 5ml Con Nebulizzatore Nasale
Con ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE.
Actimar ISO Fialoidi Kit consente, grazie al dispositivo ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE, la nebulizzazione...
Dettagli Uriach Italy Actimar Iso Fialoidi Kit 15 Fialoidi Da 5ml Con Nebulizzatore Nasale
ACTIMAR ISO
FIALOIDI
KIT
Con ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE.
Actimar ISO Fialoidi Kit consente, grazie al dispositivo ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE, la nebulizzazione di Actimare ISO Fialoidi, una soluzione salina isotonica con acido ialuronico per uso inalatorio.
ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE, grazie alla sua forma appositamente studiata, si adatta in modo ergonomico alle narici di lattanti, bambini e adulti. Non sterile.
Actimar ISO Fialoidi Kit grazie alla presenza di acido ialuronico, idrata le mucose nasali, riducendo i fastidi legati a secchezza o irritazione. Il cloruro di sodio presente ad una concentrazione di 0,9%, pulisce delicatamente le cavità nasali, fluidificando le secrezioni e facilitandone la rimozione.
Consigliato per un'igiene quotidiana delle fosse nasali, è utile in caso di raffreddori, riniti di tipo allergico e non, rinosinusiti, nonché tutti quei casi in cui è richiesta una decongestione nasale.
Componenti
Acqua, sodio ialuronato, sodio cloruro, sodio fosfato.
Modalità d'uso
•IRRIGAZIONE DIRETTA: Spezzare con movimento rotatorio il tappo del fialoide. Collegare il fialoide alla siringa inclusa nella confezione ed aspirare la soluzione da nebulizzare. Inserire sulla siringa il nebulizzatore nasale. Tenere la testa inclinata da un lato, mai all’indietro. Accostare delicatamente il beccuccio del nebulizzatore nasale alla narice nasale superiore e premere leggermente sullo stantuffo della siringa per irrorare. Nei lattanti e bambini (sotto i 3 anni e comunque in funzione del livello di collaborazione) è necessario effettuare i lavaggi in posizione sdraiata su un fianco, tenendo la testa reclinata da un lato e inserendo delicatamente l’erogatore di ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE nella narice superiore. Tenere la testa inclinata dall’altro lato (mai all’indietro) e ripetere l’irrorazione nell’altra narice. Prima di riporre il dispositivo, sciacquare ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE sotto l’acqua corrente.
Irrorare con mezza fiala per narice 2 - 3 volte al giorno o più spesso al bisogno o secondo parere medico.
•TERAPIA INALATORIA: I fialoidi di Actimar ISO Fialoidi Kit possono essere utilizzati anche in caso di terapia inalatoria: in questo caso utilizzare gli appositi dispositivi inalatori che ne garantiscano la corretta nebulizzazione e seguire le indicazioni dell’apparecchio scelto. Utilizzare esclusivamente apparecchi pneumatici.
Una fiala, 1 - 2 volte al giorno o secondo parere medico.
Avvertenze
Utilizzare il prodotto per terapie inalatorie solo a carico delle alte vie aeree.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini, al fine di evitare un uso scorretto del prodotto.
Evitare il contatto con gli occhi.
Non destinato ad uso orale, non iniettabile.
Leggere correttamente il foglietto illustrativo: la non corretta osservanza delle avvertenze e modalità d'uso potrebbe pregiudicare l'efficacia del prodotto o essere causa dell'aggravarsi dei problemi esistenti, nonché causare il manifestarsi di problematiche prima non presenti.
Conservazione
Le fiale devono essere conservate nel proprio astuccio, a temperatura ambiente, al riparo dalla luce e dal calore.
Non congelare.
In caso di utilizzo di metà dose, la fiala va immediatamente richiusa con il proprio tappo e conservata ad una temperatura compresa tra 2°C e 8°C (in frigorifero).
Validità post-apertura: 12 ore (fiale).
Formato
Kit contenente:
- Actimar ISO Fialoidi: 15 fialoidi richiudibili da 5 ml.
- ACTIMAR NEBULIZZATORE NASALE, comprensivo di un erogatore nasale e di una siringa Luer Lock da 5 ml.
Cod. ACMF
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!