Erba Vita Salvia 60 Capsule
Erba Vita Salvia è un'efficace soluzione naturale per promuovere la funzionalità digestiva e alleviare i comuni disturbi legati alla menopausa, ricca di principi attivi, per il benessere di naso e gola, oltre a regolare il processo di sudorazione.
Formato: pilloliera con 60 capsule.
Dettagli Erba Vita Salvia 60 Capsule
Indicazioni
Erba Vita Salvia è un integratore ideale per chi cerca un rimedio naturale per migliorare la funzionalità digestiva e ridurre l'incomodo dei gas intestinali. La Salvia è altresì raccomandata per mitigare i disturbi legati alla menopausa, regolare la sudorazione e sostenere la salute di naso e gola.
Azione
Le proprietà benefiche della Salvia si estendono dal supporto digestivo alla regolazione del ciclo di sudorazione, offrendo un sollievo nei confronti dei disturbi menopausali e contribuendo al benessere delle vie respiratorie.
Caratteristiche principali
- Questo integratore si avvale di una formulazione EVFE® di Salvia, combinando estratti secchi e in polvere per un effetto sinergico;
- La produzione avviene seguendo standard elevati, per assicurare un prodotto di qualità superiore, naturale e sicuro.
Adatto per
- Persone in cerca di supporto naturale per la digestione, chi affronta i disturbi della menopausa, e chi desidera mantenere il benessere del proprio sistema respiratorio;
- Adatto a vegani, è privo di glutine e lattosio.
Modalità d'uso
La dose raccomandata è di 2-4 capsule giornaliere, da assumersi durante i pasti per ottimizzare l'assorbimento dei principi attivi.
Ingredienti
- Estratto EVFE® (Erba Vita FibrEnzimatico) di Salvia [Salvia (Salvia officinalis L.) foglie estratto secco, Salvia (Salvia officinalis L.) foglie polvere, Inuzyme® (Fibrazyme: maltodestrine fermentate; Inulina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale)];
- Involucro: capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
Avvertenze
- Non eccedere le dosi consigliate e consultare un professionista per un uso prolungato;
- Adatto agli adulti e sicuro per chi segue diete specifiche.
Conservazione
Per mantenere inalterata la freschezza e l'efficacia, conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta.
Formato
Pilloliera da 60 capsule.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.