- -49%
Diclofenac Eg Stada Italia 20 Mg/g Gel Diclofenac 60gr
Diclofenac, corrispondente a diclofenac sodico (come diclofenac dietilammonio)
Per adulti e adolescenti dai 14 anni di età
Dettagli Diclofenac Eg Stada Italia 20 Mg/g Gel Diclofenac 60gr
Diclofenac EG STADA Italia 20 mg/g Gel
Diclofenac, corrispondente a diclofenac sodico (come diclofenac dietilammonio)
Per adulti e adolescenti dai 14 anni di età
Che cos’è e a che cosa serve
Diclofenac EG STADA Italia contiene il principio attivo diclofenac, che appartiene ad un gruppo di farmaci denominati farmaci antiinfiammatori non steroidei (FANS).
Per adulti e adolescenti dai 14 anni di età
Per il trattamento sintomatico locale a breve termine del dolore da lieve a moderato associato a stiramenti muscolari acuti, distorsioni o contusioni conseguenti a traumi da impatto.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
NON usi Diclofenac EG STADA Italia
• se è allergico al diclofenac o ad uno qualsiasi degli altri componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
• se in passato dopo avere assunto/usato acido acetilsalicilico o altri farmaci antinfiammatori non steroidei (ad es. ibuprofene) ha sviluppato problemi respiratori (asma, broncospasmo), orticaria, naso che cola o gonfiore del viso o della lingua;
• su ferite aperte, infiammazioni o infezioni della pelle o su eczemi e mucose;
• durante gli ultimi 3 mesi di gravidanza;
• in bambini e adolescenti con meno di 14 anni.
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di usare Diclofenac EG STADA Italia.
• Se applica Diclofenac EG STADA Italia su zone di pelle estese e per un periodo prolungato, non si può escludere la possibilità di eventi avversi sistemici. Il gel deve pertanto essere usato con cautela da pazienti con ridotta funzionalità renale, ridotta funzionalità cardiaca o ridotta funzionalità epatica, come pure da pazienti con ulcera peptica attiva a livello di stomaco o duodeno.
• Applichi Diclofenac EG STADA Italia solamente sulla cute intatta, sana e priva di ferite. Eviti che il gel entri in contatto con gli occhi o con le mucose. Il gel non deve essere ingerito.
• Dopo aver applicato il gel sulla pelle è possibile utilizzare un bendaggio permeabile (non occlusivo).
Bisogna però lasciar asciugare il gel sulla pelle per alcuni minuti. Non usare un bendaggio occlusivo che non lasci passare l'aria.
• Se i sintomi peggiorano o non migliorano dopo 3-5 giorni di trattamento, consultare un medico.
• Se soffre di asma, febbre da fieno, gonfiore delle mucose nasali (i cosiddetti polipi nasali) o di una malattia polmonare ostruttiva cronica, di infezioni respiratorie croniche (particolarmente associate a sintomi simil-febbre da fieno) ed è ipersensibile ad altri antidolorifici e ai medicinali antireumatici di ogni tipo, lei è maggiormente a rischio di sviluppare attacchi di asma (la cosiddetta intolleranza analgesica/asma analgesica), gonfiore locale alla cute o alle mucose (il cosiddetto edema di Quincke) o orticaria - rispetto ad altri pazienti. In questo caso Diclofenac EG STADA Italia deve essere usato solo prendendo determinate precauzioni (preparazione delle misure di emergenza) e sotto diretta supervisione medica. Lo stesso si applica a pazienti che sono anche allergici ad altre sostanze e manifestano ad esempio reazioni cutanee, prurito o orticaria.
• Il trattamento con Diclofenac EG STADA Italia deve essere interrotto nel caso in cui si sviluppi un'eruzione cutanea.
• Se si è esposti alla luce solare diretta o al sole artificiale, esiste il rischio di reazioni cutanee. Non si esponga alla luce solare diretta o artificiale durante il trattamento e per due settimane dall'interruzione del trattamento.
• Devono essere prese precauzioni affinché i bambini non tocchino l'area sulla quale è stato applicato il gel.
Bambini e adolescenti
Non usare Diclofenac EG STADA Italia nei bambini e negli adolescenti con meno di 14 anni
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!