- Cashback 5%
Reckitt Benckiser H. Veet Strisce Viso Ipoallergeniche 16 Pezzi
Formula in gel Easy-Gel: aderisce ai peli più corti, non alla pelle, 1,5 mm, rimuove i peli alla radice, per una pelle liscia...
Dettagli Reckitt Benckiser H. Veet Strisce Viso Ipoallergeniche 16 Pezzi
Veet Minima
Strisce Depilatorie Viso
Formula in gel Easy-Gel: aderisce ai peli più corti, non alla pelle, 1,5 mm, rimuove i peli alla radice, per una pelle liscia fino a 28 giorni. Garantisce ottimi risultati fin dal primo utilizzo, anche per chi non ha mai provato le strisce depilatorie.
Componenti
-Strisce depilatorie: hydrogenated styrene/methyl styrene/indene copolymer, paraffinum liquidum, silica, polyethylene, pentaerythrityl tetra-Di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate.
-Salviette post-epilazione: paraffinum liquidum, hexyldecyl stearate, parfum, tocopheryl acetate, limonene.
Modalità d'uso
Prima di usare le strisce depilatorie Veet, leggere attentamente le precauzioni d'uso sulla confezione. Assicurati che la pelle sia pulita e asciutta prima di depilarti. Puoi riutilizzare ogni striscia più di una volta finché non perde la sua adesività. Non è necessario strofinare le strisce tra le mani per separarle.
Per ottenere risultati ottimali sono sufficienti 4 semplici passi:
1) Separare con cura le due strisce seguendo la linea predefinita e usando le speciali linguette arrotondate.
2) Posizionare la linguetta arrotondata nella direzione di crescita dei peli e assicurarsi che la cera aderisca bene. Applicare una striscia sulla metà del labbro superiore e strofinare ripetutamente nella direzione di crescita dei peli (lontano dal naso).
3) Mantenere la pelle tesa. Afferrando la linguetta, tirare la striscia il più velocemente possibile in direzione opposta a quella della crescita dei peli con un movimento rapido e deciso, mantenendola vicino alla pelle.
4) Dopo la depilazione, rimuovere i residui di cera con una salvietta post-epilazione Perfect Finish.
Avvertenze
Conservare la confezione esterna. Leggere attentamente e seguire tutte le precauzioni e le istruzioni d'uso prima dell'utilizzo. Adatte all'uso sulle ascelle. Non adatte all'uso su cuoio capelluto, viso, occhi, naso, orecchie, zone perianali, genitali e capezzoli o su qualsiasi altra parte del corpo. Non utilizzare su vene varicose, cicatrici, nei, brufoli, lesioni, irritazioni, scottature o su pelli che in passato abbiano evidenziato una reazione avversa alle cere. Attendere 72 ore tra una depilazione e l'altra. Consultare il proprio medico prima dell'uso se si stanno assumendo medicinali che possono avere effetti sulla pelle o se si soffre di disturbi legati alla pelle. L'uso delle cere depilatorie non è indicato per persone anziane, diabetiche o che assumono retinoidi orali. Se il prodotto non è mai stato utilizzato prima, si consiglia di iniziare rimuovendo i peli delle gambe. Solo dopo aver acquisito esperienza passare alle zone sensibili delle ascelle. Prima dell'uso, assicurarsi che la pelle sia asciutta, non irritata e priva di creme, olii o deodoranti. Prima di ogni depilazione, verificare la reazione della pelle applicando la cera su una piccola parte della zona che si desidera trattare, seguendo le istruzioni per l'uso. Se dopo 24 ore non si evidenziano reazioni avverse, procedere con l'applicazione. Se si avvertono sensazioni di bruciore/pizzicore durante l'uso, rimuovere subito la cera con il retro di una striscia usata, una salvietta post-epilazione o dell'olio per bambini, quindi risciacquare abbondantemente con acqua fredda. Se l'irritazione persiste, consultare un medico. Non applicare la cera per più di una volta sulla stessa area. Dopo l'uso, la pelle può risultare più sensibile per un breve periodo, quindi evitare di grattarsi. Dopo la depilazione, si consiglia di attendere 24 ore prima di applicare antitraspiranti o qualsiasi altro prodotto profumato, di sottoporsi a trattamenti di abbronzatura artificiale, nuotare o esporsi al sole. Se si terminano le salviette Perfect Finish, per rimuovere i residui di cera è possibile utilizzare dell'olio per bambini. Non utilizzare acqua, sapone o alcool per rimuovere la cera. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, consultare immediatamente un medico e mostrare la confezione. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e consultare un medico.
Conservazione
Conservare le strisce rimanenti in un luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Confezione da 16 strisce depilatorie e 3 salviette post-epilazione Perfect-Finish.
Cod. 3127500
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!