- -19%
Coswell Biorepair Peribioma Dentifricio 75 Ml
Nuovo sistema per prevenire il sanguinamento e le cause della parodontite nato dalla ricerca più avanzata sull'igiene orale: l'equilibrio del...
Dettagli Coswell Biorepair Peribioma Dentifricio 75 Ml
Biorepair
PERIBIOMA
Nuovo sistema per prevenire il sanguinamento e le cause della parodontite nato dalla ricerca più avanzata sull'igiene orale: l'equilibrio del microbiota.
Il microbiota orale è l'insieme dei microrganismi che vivono in simbiosi nella nostra bocca. In questo ecosistema si stabilisce normalmente un equilibrio fra le numerose specie batteriche presenti e i sistemi di difesa dell'organismo. Ma la variazione di questo equilibrio può determinare l'origine delle patologie del cavo orale, in particolare della malattia parodontale.
Dentifricio con microRepairBIOMA potenziati con probiotici ad azione innovativa, per prevenire le infiammazioni e sanguinamento gengivale e favorire il mantenimento del normale microbiota orale. Il dentifricio Biorepair Peribioma inoltre ripara lo smalto e protegge il bordo gengivale dall'attacco dei batteri, grazie all'azione combinata di zinco PCA e mastica di Chios. La formula è perfezionata da un complesso vitaminico con acido ialuronico ad azione detossificante, antiossidante e riepitelizzante sui tessuti gengivali.
Componenti
Aqua, zinc hydroxyapatite, sorbitol, glycerin, hydrated silica, silica, cocamidopropyl betaine, cellulose gum, zinc PCA, aroma, Pistacia lentiscus (Mastic) gum oil, ascorbic acid, tocopheryl acetate, retynil palmitate, sodium hyaluronate, Hamamelis virginiana leaf extract, Spirulina platensis extract, Calendula officinalis flower extract, Eucaliptus globulus leaf oil, Bifidobacterium, Lactobacillus, sodium myristoyl sarcosinate, sodium methyl cocoyl taurate, phenoxyethanol, benzyl alcohol, sodium benzoate, sodium saccharin, potassium sorbate, maltodextrin, citric acid, Helianthus annuus seed oil, BHT, limonene, eugenol, CI 77891, CI 73360.
Avvertenze
L'uso di Biorepair è consentito, senza la supervisione di un adulto, anche ai bambini al di sotto dei 6 anni grazie all'assenza di fluoro.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 12 mesi
Formato
Tubo da 75 ml
Cod. GA1504900
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.