- Cashback 5%
- -22%
Ecuphar Italia Otoclean 18 Flaconcini X 5 Ml
Detergente auricolare. Soluzione per uso otologico.
Destinato a cani e gatti. Per uso veterinario.
OTOCLEAN contiene ingredienti cheratolitici,...
Dettagli Ecuphar Italia Otoclean 18 Flaconcini X 5 Ml
OTOCLEAN
Detergente auricolare. Soluzione per uso otologico.
Destinato a cani e gatti. Per uso veterinario.
OTOCLEAN contiene ingredienti cheratolitici, ceruminolitici, emollienti, igienizzanti ed idratanti che conferiscono al prodotto eccellenti qualità per l'igiene e la cura del canale auricolare esterno del cane e del gatto, mantenendolo pulito e privo di accumuli di sporcizia, cerume o secrezioni.
Componenti
Acido salicilico, estratto di Cucumis sativus, estratto di Cetraria islandica, estratto di Mimosa tenuiflora, acido lattico 90%, transcutol (dietilenglicole monoetiletere), glicole propilenico, macrogol 400, glicerolo, acido oleico, acqua q.b.a. 1 ml.
Modalità d'uso
- Aprire il flaconcino girando il cappuccio in plastica.
- Sollevare l'orecchio dal margine superiore e indirizzare il contenuto del flaconcino verso l'interno del condotto auricolare premendo con forza il flaconcino per instillare la metà o totalità del contenuto, in base alla necessità.
- Effettuare un massaggio alla base dell'orecchio per alcuni secondi per favorire il contatto della soluzione detergente con l'orecchio.
Applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare del cane o del gatto in quantità sufficiente in base alla taglia dell'animale.
- Negli animali di taglia grande applicare un flaconcino (5 ml) in ogni orecchio.
- Negli animali di taglia piccola o media, è possibile suddividere il contenuto di un flaconcino tra le due orecchie.
Lasciare agire OTOCLEAN senza applicare altre sostanze nell'orecchio per almeno 30 minuti.
Indicazioni per l'uso: Nelle razze predisposte all'otite a causa dell'anatomia del padiglione auricolare (cocker, setter, barboncino, ecc.), è conveniente applicare OTOCLEAN periodicamente.
Si consiglia un'applicazione settimanale di routine, per mantenere il condotto auricolare esterno in condizioni ottimali.
- Negli animali che presentano grossi accumuli di sporcizia o cerume solitamente si avverte un odore sgradevole proveniente dalle orecchie. In questi casi applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare ogni 24 ore, per 8 giorni consecutivi e diradare successivamente le applicazioni (ogni 2-3 giorni) in base alla risposta osservata, no ad ottenere l'igiene completa dei canali auricolari.
- Negli animali con otite, per migliorare l'efficienza dei prodotti antibatterici o terapeutici da applicare, conviene pulire il condotto uditivo eliminando l'accumulo di sporcizia, cerume o secrezioni Allo stesso modo, 30 minuti prima di applicare una soluzione auricolare terapeutica, conviene pulire entrambe le orecchie con OTOCLEAN.
Avvertenze
Uso esterno. Solo per uso veterinario. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Formato
Confezione da 18 flaconcini da 5 ml.
- Marca:
- Ecuphar Italia
- Riferimento:
- 911472607
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!