- -5%
Trebifarma Siccostil Protect Gocce Oculari 10 Ml
Soluzione oftalmica senza conservanti indicata per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d'affezione. L'acido ialuronico 0,15%...
Dettagli Trebifarma Siccostil Protect Gocce Oculari 10 Ml
SICCOSTIL
PROTECT
GOCCE OCULARI
DescrizioneSoluzione oftalmica senza conservanti indicata per cani, gatti, cavalli non DPA e conigli d'affezione. L'acido ialuronico 0,15% forma una barriera idratante viscoelastica che garantisce un'idratazione e lubrificazione efficace e persistente a lungo sulla superficie oculare. La presenza della vitamina B12, che conferisce una naturale colorazione rosa, ha proprietà antiossidante, neuro-epitelio protettiva protegge e favorisce la fisiologica riparazione della funzionalità dell'occhio.
Dona sollievo immediato in caso di secchezza oculare di moderata entità e di stress ambientale associato.
Modalità d'uso
- Rimuovere l'anello di sicurezza sollevando la linguetta, togliere il cappuccio del flacone e prenderlo tra pollice e indice della mano dominante.
- Tenere ferma la testa dell'animale contenendo il muso con la mano non dominante.
- Posizionare la mano dominante di lato sopra la testa dell'animale in modo da poter tirare lievemente con il bordo esterno del migonolo la palpebra superiore per facilitare l'esposizione dell'occhio.
- Poizionare il flacone sopra l'occhio ed instillare 1-2 gocce della soluzione nell'occhio 2-3 volte al giorno esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone.
- Premiare l'animale dopo l'applicazione.
Componenti
Acqua depurata, glicerina, sodio ialuronato 0,15%, cianocobalamina (vitamina B12) 0,01%, sorbitolo, sodio cloruro, sodio tetraborato decaidrato, disodio edetato, acido borico.
Avvertenze
- Prodotto per uso esterno veterinario.
- Evitare di toccare l'occhio con la punta del flacone.
- Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
- Lasciar trascorrere 10-15 minuti tra l'instillazione di Siccostil Protect e l'eventuale instillazione di farmaci o prodotti per uso oftalmico esterno.
- Non utilizzare in caso di ipersensibilità soggettiva o incompatibilità nota verso qualsiasi componente della preparazione.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.
Conservazione
Conservare al di sotto dei 25°C.
Validità post-apertura: 56 giorni.
Formato
Flacone da 10 ml.
Cod. SICCOPROTECT
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.