- -17%
Avène Eau Thermale Avene Xeracalm Ad Concentrato 50 Ml Nuova Formulazione
Concentrato Lenitivo allevia immediatamente le aree secche soggette a sensazione di prurito intenso e ricorrente a tendenza atopica. Un...
Dettagli Avène Eau Thermale Avene Xeracalm Ad Concentrato 50 Ml Nuova Formulazione
Avène
XeraCalm A.D.
Concentrato Lenitivo allevia immediatamente le aree secche soggette a sensazione di prurito intenso e ricorrente a tendenza atopica. Un trattamento SOS che agisce immediatamente contro la sensazione di prurito grazie alla sua formula con complesso I-modulia, il primo principio attivo post-biotico derivato dall'Acqua Termale Avène che riduce la sensazione di prurito, protegge stimola le difese della pelle e agisce sulle fragilizzazioni con un complesso ultra-concentrato protettivo e ristrutturante che riduce la sensazione di secchezza intensa per ripristinare il comfort della pelle, e l'Acqua Termale Avène, naturalmente lenitiva, ammorbidente e addolcente. Ideale per le zone soggette a sensazione di prurito ricorrente come il viso, il corpo e le palpebre. Grazie al Cosmetico Sterile, una tecnologia unica che mantiene il prodotto sterile durante tutto l’utilizzo e a un packaging protettivo esclusivo e perfettamente ermetico, questo trattamento SOS garantisce sicurezza e rispetto ottimale della pelle e del microbioma cutaneo. Senza conservanti, senza profumo, non comedogenico, formulato con un minimo di ingredienti e progettato per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche, XeraCalm A.D Concentrato Lenitivo è ideale per la pelle di neonati, bambini e adulti.
Modalità d'uso
Applicare XeraCalm A.D Concentrato Lenitivo localmente durante il giorno per attenuare la sensazione di grattarsi e/o sulle zone ostinate dopo aver applicato un emolliente.
Per un uso delicato, spalmare XeraCalm A.D Concentrato Lenitivo sulla punta delle dita, quindi applicare a piccoli tratti sulla zona interessata e stendere delicatamente.
Componenti
Avene thermal spring water (avene aqua), caprylic/capric triglyceride, glycerin, cetearyl alcohol, Aquaphilus dolomiae extract, arginine, cetearyl glucoside, cetyl alcohol, citric acid, evening primrose oil/palm oil aminopropanediol esters, glyceryl stearate, glycine, Oenothera biennis (evening primrose) oil (Oenothera biennis oil), PEG-100 stearate, polyacrylate-13, polyisobutene, polysorbate 20, sorbitan isostearate, tocopherol, tocopheyl acetate, water (aqua).
Formato
Tubo da 50 ml.
Cod. IT012973
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.