- Cashback 5%
- Spedizione gratuita
Relife Pigment Solution Program Kit Day Cream 30 Ml + Night Cream 30 Ml + Cleanser 100 Ml Nuovo Packaging Multilingua
L’iperpigmentazione può manifestarsi con macchie scure localizzate causate da un aumento della concentrazione di melanina, che dà...
Dettagli Relife Pigment Solution Program Kit Day Cream 30 Ml + Night Cream 30 Ml + Cleanser 100 Ml Nuovo Packaging Multilingua
Pigment Solution Program
KIT
L’iperpigmentazione può manifestarsi con macchie scure localizzate causate da un aumento della concentrazione di melanina, che dà luogo a un colorito disomogeneo.
Molti sono i fattori che possono causare un aumento della melanina: ormoni, geni, raggi UV, farmaci, infezioni o processi infiammatori, ecc.
Pigment Solution Program è un trattamento cosmetico specificamente formulato per ridurre l’iperpigmentazione e ottenere un colorito uniforme. Il programma è costituito dai seguenti trattamenti:
- Pigment Solution Day Cream;
- Pigment Solution Preparation Cleanser;
- Pigment Solution Night Cream.
Pigment Solution Day Cream: Idratante e coadiuvante per la depigmentazione con Aquaxyl (xylitylglucoside, anhydroxylitol, xylitol) e acido cogico, specificamente formulato per ridurre l’iperpigmentazione. Pigment Solution day cream ha una tripla azione:
1) favorisce il rinnovamento cellulare con la vitamina A;
2) grazie all’acido cogico, svolge un’azione schiarente e contribuisce all’inibizione della sintesi di nuova melanina;
3) nutre e ristruttura la pelle proteggendola dagli agenti esterni e favorisce la riduzione della perdita d’acqua transepidermica (transepidermal water loss, TEWL) grazie all’Aquaxyl.
Pigment Solution Night Cream: Trattamento notturno con un doppio effetto peeling, chimico e meccanico. Specificamente formulato per uniformare la pigmentazione della superficie cutanea.
Pigment Solution Preparation Cleanser: Detergente delicato con una miscela di componenti lenitivi formulato per detergere delicatamente e preparare la pelle al trattamento.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
- Regime diurno: Detergere delicatamente la pelle con Pigment Solution Preparation Cleanser. Applicare Pigment Solution Day Cream, massaggiandola delicatamente sulle aree interessate dall'iperpigmentazione.
- Regime notturno: Detergere delicatamente la pelle con Pigment Solution Preparation Cleanser. Applicare Pigment Solution Night Cream, massaggiandola delicatamente sulle aree interessate dall'iperpigmentazione.
Pigment Solution Day Cream: Detergere delicatamente la pelle prima di ciascuna applicazione. Massaggiare con delicatezza sulle aree interessate dall’iperpigmentazione (macchie solari, macchie senili, macchie da fotosensibilizzazione). Si raccomanda di applicare una protezione solare sulla pelle. Dopo il trattamento è consentita l’applicazione del make up.
Pigment Solution Night Cream: Detergere delicatamente la pelle prima di ciascuna applicazione. Applicare Pigment Solution Night Cream prima di coricarsi, massaggiandola con un movimento circolare sulle aree interessate dall’iperpigmentazione (macchie solari, macchie senili, macchie da fotosensibilità).
Pigment Solution Preparation Cleanser: Massaggiare con un movimento circolare, in particolare sulle aree interessate dall’iperpigmentazione. Risciacquare con acqua per facilitare la rimozione. Utilizzare preferibilmente due volte al giorno prima di applicare la crema giorno e/o la crema notte.
Componenti
Pigment Solution Day Cream: Aqua, C12-15 alkyl benzoate, cetearyl alcohol, ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, dimethicone, xylitylglucoside, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, phenoxyethanol, polymethyl methacrylate, propylene glycol, anhydroxylitol, squalane, panthenol, imidazolidinyl urea, tocopheryl acetate, dimethicone crosspolymer, xylitol, kojic acid, Vitis vinifera seed oil, Olea europaea oil unsaponifiables, polysorbate 60, allantoin, disodium EDTA, sodium hyaluronate, Vitis vinifera fruit extract, vitis vinifera leaf extract, Olea europaea leaf extract, sorbitan isostearate, retinyl palmitate, Helianthus annuus seed oil, arginine, BHT, ethylhexylglycerin, tetrasodium glutamate diacetate, tocopherol.
Pigment Solution Night Cream: Aqua, coco-caprylate/caprate, cetearyl alcohol, glycolic acid, glycerin, propylene glycol, ethoxydiglycol, jojoba esters, xylitylglucoside, Prunus amygdalus dulcis oil, hydrogenated vegetable oil, phenoxyethanol, cetearyl glucoside, anhydroxylitol, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, imidazolidinyl urea, sodium hydroxide, squalane, xylitol, kojic acid, tocopheryl acetate, Cocos nucifera oil, arginine, polysorbate 60, Gardenia taitensis flower, parfum, sorbitan isostearate, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, linalool, benzyl benzoate, hexyl cinnamal.
Pigment Solution Preparation Cleanser: Aqua, cocamidopropyl hydroxysultaine, sodium cocoyl apple amino acids, caprylyl/capryl glucoside, sodium lauroyl sarcosinate, Citrus aurantium dulcis oil, hexylene glycol, lactic acid, phenoxyethanol, xylitylglucoside, anhydroxylitol, imidazolidinyl urea, Melaleuca alternifolia leaf oil, parfum, xylitol, Pinus sylvestris leaf oil, Lavandula angustifolia oil, tetrasodium glutamate diacetate, Thymus vulgaris flower/leaf oil, decyl alcohol, caprylyl alcohol, glucose, limonene, linalool, hexyl cinnamal, geraniol, citral.
Avvertenze
Solo per uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare accuratamente con acqua.
Non utilizzare oltre la data di scadenza.
Conservazione
Conservare ad una temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Il kit contiene:
- Pigment Solution Day Cream: tubo da 30 ml
- Pigment Solution Preparation Cleanser: flacone da 100 ml
- Pigment Solution Night Cream: tubo da 30 ml
Cod. ZV0076
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!