- -13%
Farmed Thealoz Duo Soluzione Oculare 10 Ml
Soluzione oftalmica acquosa ipotonica e con pH neutro, senza conservanti. Gli ingredienti principali sono trealosio, un disaccaride presente in molte...
Dettagli Farmed Thealoz Duo Soluzione Oculare 10 Ml
Thealoz Duo
Soluzione oftalmica acquosa ipotonica e con pH neutro, senza conservanti. Gli ingredienti principali sono trealosio, un disaccaride presente in molte piante, e ialuronato sodico, un polisaccaride naturalmente presente nell'occhio.
Le caratteristiche chimico-fisiche del trealosio conferiscono al prodotto proprietà protettive, antiossidanti e idratanti.
Il trealosio ha anche proprietà protettive e stabilizzanti delle membrane cellulari, prevenendo la denaturazione delle proteine e la degradazione dei lipidi, come pure proprietà antiossidanti.
Lo ialuronato sodico è un polisaccaride naturale presente nell'occhio umano con proprieta di ritenzione dell'acqua.
Grazie all'abbinamento di trealosio e ialuronato sodico, protegge, idrata e lubrifica a lungo la superficie oculare, per un rapido comfort.
Non contiene conservanti grazie al flaconcino ABAK multidose.
Questo dispositivo consente la somministrazione di gocce oculari attraverso una membrana filtrante da 0,2 mcm, che impedisce le contaminazioni batteriche della soluzione. La soluzione rimane quindi protetta e può essere usata per periodi fino a 3 mesi dopo l'apertura.
Protezione, idratazione e lubrificazione degli occhi nel trattamento della sindrome da occhio secco, di entità da moderata a grave.
Contiene una soluzione da somministrare mediante instillazione nell'occhio o su lenti a contatto.
Utilizzabile in caso di fastidio, bruciore o irritazione degli occhi. Tali sintomi possono essere causati da fattori esterni come per esempio vento, fumo, inquinamento, polvere, esposizione al sole o al freddo, caldo secco, aria condizionata, viaggi in aereo, lavoro protratto di fronte allo schermo del computer ecc.
Non contiene conservanti e offre rispetto ottimale dei tessuti oculari: per questo può essere usato anche da chi porta lenti a contatto, indipendentemente dal tipo di lenti. Dà un sollievo immediato, che dura tutto il giorno.
Modalità d'uso
INSTILLAZIONE OCULARE
- Lavarsi bene le mani prima dell'uso.
- Evitare di toccare gli occhi o le palpebre con la punta del flaconcino, soprattutto se si pensa di avere un'infezione agli occhi.
- Instillare una goccia nella sacca congiuntivale inferiore, tirando delicatamente verso il basso la palpebra inferiore e guardando verso l'alto.
- Rimettere il tappo dopo l'uso.
DOSAGGIO
1 goccia in ogni occhio, 4-6 volte al giorno.
Può essere usato anche indossando le lenti a contatto.
Componenti
Trealosio 3%, ilaluronato sodico 0,15%, sodio cloruro, trometamolo, acido cloridrico, acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
- Non usare in caso di allergia a uno dei componenti.
- Non toccare la superficie dell'occhio con la punta del flaconcino.
- Non iniettare e non inghiottire.
- Non usare il prodotto se l'anello di protezione e danneggiato.
- Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
In caso di applicazione di due prodotti oculari diversi, si raccomanda un intervallo di almeno 10 minuti.
Conservazione
Dopo l'apertura, non tenere il flaconcino per più di 3 mesi.
Conservare il prodotto a temperatura inferiore a 25 °C.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata chiaramente sulla confezione.
La data di scadenza si riferisce al prodotto nella confezione integra e conservato correttamente. Non usare il flaconcino se è danneggiato.
Formato
Flaconcino da 10 ml.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!