- -28%
Farmed Artelac Rebalance Gocce Oculari Multidose Senza Conservanti 10 Ml
Lubrificante oftalmico adatto per alleviare e calmare i sintomi di secchezza oculare persistente.
Essendo compatibile con tutti i tipi di lenti a...
Dettagli Farmed Artelac Rebalance Gocce Oculari Multidose Senza Conservanti 10 Ml
Artelac
Rebalance
Lubrificante oftalmico adatto per alleviare e calmare i sintomi di secchezza oculare persistente.
Essendo compatibile con tutti i tipi di lenti a contatto, sia morbide che rigide, può essere utilizzato anche a lenti indossate, migliorando notevolmente il comfort delle lenti a contatto, per tutto il giorno.
Prodotto multicomponente in grado di dare sollievo e protezione prolungati dai sintomi dell'occhio secco causati da una disfunzione lacrimale cronica.
Artelac Rebalance è una soluzione ipotonica e aiuta a lenire il fastidio oculare, contribuendo a ripristinare l'equilibrio osmotico fisiologico del film oculare lacrimale e della superficie oculare.
Contiene componenti importanti presenti naturalmente nell'occhio e nelle lacrime: ialuronato di sodio, un efficace idratante, sostanze nutritive e ioni purificati come potassio, magnesio, sodio e calcio. PEG 8000 è un'ulteriore sostanza idratante, che consente un sollievo più prolungato. La vitamina B12 conferisce il colore rosa, che svanisce rapidamente sbattendo le palpebre.
Non macchia indumenti né lenti a contatto.
Modalità d'uso
Instillare una goccia di Artelac Rebalance nell'occhio da 3 a 5 volte al giorno, o, se necessario, con una maggiore frequenza.
Il prodotto può essere utilizzato ogni giorno e più volte al giorno, quando se ne sente la necessità. Anche per periodi di tempo prolungati.
Lavarsi le mani prima di utilizzare il prodotto. Rimuovere il cappuccio protettivo dall'estremità del flacone prima di ogni utilizzo. Assicurarsi che l'estremità del flacone non venga a contatto con le dita.
Reclinare la testa leggermente all'indietro e tirare delicatamente verso il basso la palpebra con un dito della mano libera; tenere il flacone in posizione verticale sull'occhio col beccuccio rivolto verso il basso. A questo punto, premere delicatamente il flacone per instillare una goccia nell'occhio.
Rimettere il cappuccio sul flacone dopo ogni utilizzo.
Evitare il contatto tra la punta del flacone e l'occhio e/o le dita per imperidre un'eventuale contaminazione della soluzione.
Componenti
Soluzione oftalmica limpida, di colore rosa, che contiene 0,15% di sodio ialuronato, 0,5% di polietilenglicole 8000 (PEG 8000), cloruro di potassio, cloruro di calcio, cloruro di magnesio, cloruro di sodio, vitamina B12, acqua per preparazioni iniettabili, acido borico e 0xyd (un conservante delicato che, a contatto con la superficie dell'occhio, si trasforma in acqua, ossigeno e sali minerali).
Avvertenze
Non usare il prodotto in caso di ipersensibilità ad uno degli ingredienti.
Sono state riportate molto raramente reazioni di ipersensibilità locale. In tali casi, il trattamento deve essere sospeso.
Non toccare la superficie oculare con la punta del flacone per evitare qualsiasi possibile ferita o contaminazione della soluzione.
Rimuovere le lenti a contatto prima dell'uso.
Attendere circa 15 minuti prima di usare un altro prodotto oftalmico.
Non usare se la confezione o il flacone sono danneggiati.
Conservazione
Conservare ad una temperatura compresa tra +2 °C e +25 °C e proteggere dalla luce.
Validità post-apertura: 2 mesi.
Formato
Flacone da 10 ml
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!