- -7%
Ursapharm Hylo Fresh Collirio 10 Ml
Soluzione sterile priva di conservanti e di fosfati, per uso oftalmico.
Viene utilizzato per dare sollievo agli occhi irritati. Gli occhi possono...
Dettagli Ursapharm Hylo Fresh Collirio 10 Ml
HYLO FRESH
Soluzione sterile priva di conservanti e di fosfati, per uso oftalmico.
Viene utilizzato per dare sollievo agli occhi irritati. Gli occhi possono diventare irritati e secchi a causa di fattori ambientali come lavoro prolungato al computer, clima secco, correnti d'aria, aumento della radiazione solare, contaminazione dell'aria con polvere o pollini o quando si indossano le lenti a contatto.
HYLO FRESH contiene eufrasia e ialuronato di sodio.
Lo ialuronato di sodio aumenta la viscosità della soluzione umidificante, rendendola così più densa dell'acqua. In questo modo permane più a lungo sulla superficie oculare.
L'utilizzo delle gocce oculari dà sollievo agli occhi e alle palpebre irritati che, grazie ad esse, ricevono un'idratazione simile a quella fornita dalle lacrime.
Tratta tutti i sintomi provocati dalla secchezza oculare. Inoltre idrata gli occhi dei portatori di lenti a contatto.
Può essere utilizzato in gravidanza e durante l'allattamento.
È ottmamente tollerato.
Non contenendo fosfati evita possibili complicazioni dovute alla formazione di depositi sulla cornea.
Componenti
1 ml di HYLO FRESH contiene 0,3 mg di ialuronato di sodio, tintura madre di eufrasia, acido borico, borace e acqua per preparazioni iniettabili.
Modalità d'uso
Rimuovere il tappo prima dell'uso: tenerlo fermo con una mano e con l'altra ruotare il flacone portandolo verso il basso.
Prima della prima applicazione, capovolgere il flacone con il contagocce verso il basso e premere il fondo del flacone per far uscire la prima goccia dal contagocce. Il flacone è ora pronto all'uso per le successive applicazioni.
Mantenere il flacone capovolto posizionando il pollice sulla parte superiore del flacone e le altre dita sul fondo dello stesso. Sostenere con la mano libera la mano che regge il flacone COMOD. Piegare leggermente la testa all'indietro tirare delicatamente la palpebra inferiore verso il basso e, premere rapidamente ed energicamente sul fondo del flacone. Si aziona così il meccanismo per il rilascio di 1 goccia. Grazie allo speciale meccanismo di valvole del Sistema COMOD, le dimensioni e la velocità di fuoriuscita sono sempre le stesse, indipendentemente dalla pressione applicata. Chiudere lentamente gli occhi per permettere al fluido di diffondersi uniformemente sulla superficie dell'occhio.
Dopo l'uso richiudere immediatamente il flacone con il tappo, assicurandosi che non vi siano residui di liquido sul contagocce.
Durante l'instillazione evitare il contatto tra il contagocce del flacone con l'occhio o con la pelle del viso.
Usare a seconda dei propri disturbi. Generalmente, si instilla in ogni occhio una goccia di HYLO FRESH tre volte al giorno. Se necessario, è consentito anche un uso più frequente.
In caso di un uso più frequente (più di 10 volte al giorno), consultare un oculista.
Indicato per un trattamento a lungo termine. Se i disturbi persistono, è opportuno consultare un oculista.
Il sistema COMOD rilascia 10 ml di soluzione equivalenti a circa 300 gocce.
Per ragioni tecniche una piccola quantità di soluzione rimane sempre nel flacone al termine dell'uso.
L'utilizzo di HYLO FRESH non ha una durata limitata.
È opporturno che il flacone sia destinato al trattamento di una sola persona.
Avvertenze
Utilizzare solo se l'imballaggio esterno è sigillato e intatto prima dell'utilizzo.
Non usare in caso di ipersensibilità accertata ad uno dei componenti.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Se si usa un qualsiasi altro collirio, attendere almeno 30 minuti tra le applicazioni e usare sempre HYLO FRESH per ultimo.
Gli unguenti oftalmici dovrebbero essere sempre applicati dopo HYLO FRESH.
Poiché le gocce non contengono conservanti, un trattamento di lunga durata è particolarmente ben tollerato. Sono state osservate in rarissimi casi reazioni di ipersensibilità (bruciore, lacrimazione eccessiva), che tuttavia scompaiono immediatamente interrompendo la somministrazione di HYLO FRESH.
Dopo l'applicazione di lenti a contatto, si raccomanda di attendere 30 minuti prima di applicare le gocce oculari al fine di evitare possibili reazioni di intolleranza che potrebbero essere causate da interazioni tra i detergenti per lenti a contatto e HYLO FRESH.
Conservazione
Non conservare a temperatura superiore a 25°C.
Non usare dopo la data di scadenza.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Flacone da 10 ml.
Cod. 55.1575
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!