- -7%
Doc Generici Renova Collirio Sostituto Lacrimale A Base Di Acido Ialuronico 0,4% Flacone Da 10 Ml Senza Conservanti
RENOVA è una soluzione oftalmica sterile in un...
Dettagli Doc Generici Renova Collirio Sostituto Lacrimale A Base Di Acido Ialuronico 0,4% Flacone Da 10 Ml Senza Conservanti
RENOVA
RENOVA è una soluzione oftalmica sterile in un flacone da 10 ml. Il flacone è stato appositamente concepito con un meccanismo di erogazione graduato che una volta erogata la goccia ne richiude la punta impedendo la fuoriuscita di ulteriori gocce. A differenza delle altre soluzioni oftalmiche multidose, tale meccanismo impedisce che batteri potenzialmente dannosi entrino a contatto con la soluzione rendendola sterile fino a otto settimane dopo la prima apertura.
RENOVA è una soluzione oftalmica senza conservanti per il sollievo di tutte le forme di occhio secco e irritato.
La formulazione unica di RENOVA ricostituisce e ristabilisce i componenti del film lacrimale, fornendo protezione e ripristinando la superficie dell'occhio senza offuscare la vista.
Forma uno strato protettivo sulla superficie oculare, in tal modo idrata, umetta e ricostruisce il film lacrimale, alleviando i sintomi anche durante il periodo notturno.
Si tratta di una soluzione oftalmica a base di ialuronato di sodio ad alta concentrazione che si distribuisce uniformemente sull'intera superficie oculare. Funge perciò da scudo per l'occhio, proteggendolo dall'ambiente esterno e riducendo l'evaporazione del film lacrimale, fornendo in tal modo un naturale sollievo contro la secchezza oculare.
RENOVA è concepito per proteggere l'occhio per un lungo periodo grazie alla composizione contenente un'alta concentrazione di sodio ialuronato e levo-carnitina. Grazie alla sua formulazione RENOVA aiuta a lenire i sintomi dell'irritazione oculare, occhio secco, sensazioni di bruciore e di corpo estraneo causati da fattori ambientali quali vento, sole, aria secca, acqua salata, luce eccessiva, aria condizionata, calore, uso prolungato del computer, congiuntivite, uso prolungato o frequente delle lenti a contatto, operazionidi chirurgia oftalmica.
La combinazione di sodio ialuronato ad alta concentrazione e levo-carnitina fornisce all'occhio una copertura stabile e uniforme.
Modalità d'uso
Una o due gocce al bisogno nell'occhio interessato, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone. Una volta che il prodotto sia stato utilizzato oltre la metà del flacone, è necessario esercitare una maggiore pressione per la fuoriuscita della goccia. Esercitando troppa pressione si rischia di non controllare la precisa erogazione della singola goccia.
Componenti
Sodio ialuronato, levo-carnitina, cloruro di zinco, acido borico, sodio tetraborato, cloruro di sodio, acqua.
Avvertenze
Non utilizzare se il flacone è danneggiato. Non utilizzare in caso di sensibilizzazione a uno degli ingredienti del prodotto. Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sull'astuccio e sul flacone. Non toccare l'occhio con l'erogatore del flacone. Dopo la somministrazione, in rari casi, si può verificare un leggero e temporaneo offuscamento della vista a causa della viscosità della soluzione. È consigliabile perciò attendere qualche secondo prima di qualsiasi attività che richieda una visione chiara. Attendere almeno 10 minuti prima di somministrare qualsiasi altro farmaco oftalmico. Utilizzare il prodotto entro 8 settimane dopo la prima apertura. Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini. In caso di utilizzo di lenti a contatto, rimuoverle prima di somministrare il prodotto e attendere almeno 15 minuti prima di indossarle. Non ingerire. Non disperdere il flacone dopo l'uso nell'ambiente. Il prodotto è da intendersi per solo uso oftalmico esterno. Il prodotto è normalmente destinato ad uso continuo per non più di 30 giorni; se i sintomi persistono, consultare il medico.
Conservazione
Conservare il prodotto tra i 2 e i 25°C.
Formato
Flacone 10 ml
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!