- -9%
Sifi Gocce Oculari Hyalistil Plus Acido Ialuronico 0,4% Acqua Distillata Di Ginkgo Biloba + Mirtillo Nero + Finocchio + Centella
Dettagli Sifi Gocce Oculari Hyalistil Plus Acido Ialuronico 0,4% Acqua Distillata Di Ginkgo Biloba + Mirtillo Nero + Finocchio + Centella
Hyalistil PLUS
Gocce oculari ad azione riparatrice e protettiva
Il sodio ialuronato conferisce al dispositivo medico proprietà mucomimetiche e visco-elastiche in modo da garantire un'adeguata lubrificazione della superficie oculare, proteggendola dall’attrito generato dai movimenti oculari.
Inoltre, il polimero è in grado di trattenere l'acqua: per questo motivo la soluzione è in grado di mantenere umidificata la superficie oculare e aumentare la stabilità del film lacrimale, proteggendo la mucosa oculare dagli agenti esterni.
Il ginkgo biloba migliora la visibilità a distanze elevate, allevia la stanchezza e l’arrossamento degli occhi e delle mucose oculari. Tale pianta, insieme con la centella asiatica, sono utilizzate in quanto particolarmente utili nel coadiuvare i processi di riduzione delle irritazioni.
Il mirtillo nel contesto della formulazione è utilizzato per le sue proprietà rinfrescanti: dà sollievo agli occhi stanchi e funge da protezione per la mucosa oculare contro gli agenti atmosferici e contro i fattori ambientali.
Il finocchio viene utilizzato nei disordini oculari per lenire la sensazione di bruciore e, insieme con il mirtillo, sono utilizzate per la loro azione riparatrice.
Tali piante utilizzate sotto forma di acque distillate, nel contesto della formulazione esplicano un’azione lenitiva, rinfrescante e protettiva. La soluzione contiene acido borico e sodio tetraborato decaidrato, come sistema tampone, e sodio cloruro così da garantire una soluzione fisiologica.
Pertanto, Hyalistil PLUS svolge un'azione idratante e lubrificante per la superficie oculare e dà un temporaneo sollievo al bruciore, all’irritazione ed ai disagi correlati alla secchezza oculare. Inoltre possono essere utilizzate come protezione per irritazioni dovute ad altri fattori.
Può esser utilizzato con lenti a contatto, senza necessità di rimuoverle.
Senza conservanti.
Modalità d'uso
- Prima della prima somministrazione rimuovere il tamper-evident e rimuovere il tappo di protezione.
- Instillare 1 - 2 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il monodose.
- In ragione delle caratteristiche intrinseche del flacone con erogatore per soluzioni senza conservanti, al progressivo svuotamento del flacone potrebbe essere necessario esercitare una pressione maggiore per consentire la fuoriuscita del prodotto.
- Dopo l’uso, richiudere immediatamente il flacone: il contenuto può esser riutilizzato entro 6 mesi dalla prima apertura.
- Indicato anche per uso frequente, più volte al giorno, in base al bisogno o alle indicazioni del medico.
Componenti
Sodio ialuronato, acqua distillata di ginkgo biloba, acqua distillata di mirtillo nero, acqua distillata di finocchio, acqua distillata di centella asiatica, acido borico, sodio tetraborato, sodio cloruro, acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
- Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
- Il prodotto è monopaziente.
- Non utilizzare il prodotto se il confezionamento risultasse, al momento della prima apertura, danneggiato o non perfettamente chiuso.
- Durante l’applicazione non toccare l’occhio né alcuna altra superficie con l’estremità del flacone.
- Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione.
- In caso di effetti indesiderati, interrompere il trattamento e consultare un medico.
- Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.
- La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezione integra: 36 mesi.
Periodo di validità dopo la prima pertura: 6 mesi.
Formato
Polidose da 10 ml.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!