- -11%
Fidia Farmaceutici Lacrisek Plus Spray Senza Conservanti Soluzione Oftalmica 8 Ml
Prodotto sterile a base di liposomi, vitamina A, vitamina E e aminoacidi senza conservanti.
LACRISEK Plus Spray stabilizza lo strato lipidico...
Dettagli Fidia Farmaceutici Lacrisek Plus Spray Senza Conservanti Soluzione Oftalmica 8 Ml
LACRiSEK PLUS
Spray
Prodotto sterile a base di liposomi, vitamina A, vitamina E e aminoacidi senza conservanti.
LACRISEK Plus Spray stabilizza lo strato lipidico del film lacrimale, regola e corregge la lubri cazione della superficie oculare.
Le vitamine A ed E, note per le loro proprietà lenitive ed emollienti, in sinergia con i liposomi (fosfatidilcolina idrogenata), forniscono un supporto funzionale alla componente lipidica presente sulla rima palpebrale. Inoltre le vitamine A ed E in quanto stabilizzanti dei liposomi contribuiscono a migliorare la sintomatologia a livello oculare e perioculare associata a stati infiammatori di origine allergica e/o infettiva.
Gli aminoacidi L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato e L-leucina, contenuti nel prodotto, aumentano la lubrificazione della superficie oculare e possono contribuire al miglioramento della protezione degli epiteli sottoposti a stress di varia natura.
La componente lipidica del film lacrimale è fondamentale nella funzione di contenimento del fluido lacrimale, nonchè del controllo della sua evaporazione.
L’uso di LACRISEK Plus Spray coadiuva la funzionalità dei secreti lipidici delle ghiandole degli annessi oculari (Ghiandole di Meibomio, Zeiss e Moll), contribuendo alla stabilizzazione della componente lipidica del film lacrimale.
Modalità d'uso
Applicare 1-2 spruzzi di LACRISEK Plus Spray sull’occhio tenendo preferibilmente le palpebre chiuse. Si consiglia di applicare LACRISEK Plus Spray 3-4 volte al giorno.
In caso di forti disturbi LACRISEK Plus Spray può essere applicato anche più di frequente.
In presenza di cispe e secrezioni adese, è consigliabile attuare una adeguata igiene oculare e perioculare tramite l’uso di garze sterili monouso medicate, prima di applicare 1-2 spruzzi per occhio di LACRISEK Plus Spray.
Spruzzare il prodotto da una distanza di 10 cm.
LACRISEK Plus Spray si può usare anche in presenza di cosmetici: in tal caso, applicare solo uno spruzzo da una distanza maggiore (circa 20 cm). Al primo impiego effettuare erogazioni a vuoto fino alla prima nebulizzazione.
Durante l’erogazione mantenere il flacone in posizione verticale.
Componenti
Retinil palmitato (vitamina A), alfa-tocoferolo (vitamina E), fosfolipidi idrogenati, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, cloruro di sodio, L-prolina, L-glicina, L-lisina cloridrato, L-leucina e acqua depurata.
Avvertenze
Prodotto solo per uso oftalmico esterno.
Per eliminare il rischio di contaminazione della soluzione, evitare che il nebulizzatore entri in contatto con l’occhio o con altri oggetti.
Per evitare lesioni della superficie oculare evitare che durante l’instillazione il nebulizzatore entri in contatto con l’occhio.
Piccole quantità di prodotto ingoiate non creeranno nessun problema.
In caso di somministrazione concomitante di farmaci oftalmici topici consultare il medico.
Non utilizzare il prodotto se il flacone è danneggiato.
Tenere il preparato fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Controindicato in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto o altre sostanze strettamente correlate da un punto di vista chimico.
Non sono noti e etti indesiderati dopo la somministrazione del prodotto. In caso di reazioni avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare un medico. Dopo l’applicazione del prodotto può risultare un lieve e passeggero offuscamento visivo.
Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 4°C e 25°C.
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata sul contenitore monodose.
Non disperdere nell'ambiente.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flaconcino spray da 8 ml
Cod. 10054150IT1
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!