- -16%
Thea Farma Blephaclean Garze Oculari Sterili A Base Di Acido Ialuronico 20 Pezzi
Dispositivo medico.
Garza sterile, impregnata con una lozione per l’igiene giornaliera delle palpebre.
Indicata specialmente:
- in caso di...
Dettagli Thea Farma Blephaclean Garze Oculari Sterili A Base Di Acido Ialuronico 20 Pezzi
BLEPHACLEAN
Dispositivo medico.
Garza sterile, impregnata con una lozione per l’igiene giornaliera delle palpebre.
Indicata specialmente:
- in caso di sensibilità della pelle, palpebre o occhi;
- per rimuovere polvere, polline e secrezioni palpebrali;
- in caso di infiammazione o infezione delle palpebre come blefariti, disfunzione delle ghiandole di Meibomio, orzaiolo o calazio;
- per pulire le palpebre prima di procedure oftalmiche come iniezioni terapeutiche nell’occhio (iniezioni intra vitreali), chirurgia laser refrattiva (LASIK o PRK) e intervento di cataratta.
BLEPHACLEAN può essere utilizzato anche dopo intervento, sotto il controllo del medico o dell’oftalmologo.
BLEPHACLEAN rispetta il contorno occhi e la flora batterica presente.
Il prodotto è stato testato sotto controllo oftalmologico.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'uso
Prima di intervento chirurgico all’occhio, utilizzare due volte al giorno per 5 giorni o secondo le indicazioni del medico o del farmacista.
Negli altri casi, utilizzare due volte al giorno mattino e sera per 3 settimane e successivamente una volta al giorno per 3 mesi o secondo le indicazioni del medico o del farmacista.
In condizioni croniche delle palpebre, utilizzare per l’igiene continua delle palpebre a lungo termine.
Non è richiesta una formazione particolare per usare BLEPHACLEAN.
Per i portatori di lenti a contatto: rimuovere le lenti prima di usare BLEPHACLEAN.
Lavare le mani accuratamente prima di usare le garze. Strappare per aprire la busta (Figura 1) e spiegare la garza all’interno; non usare alcuno strumento per aprire la busta. Avvolgere la garza intorno alla parte superiore dell’indice. Tenendo l’occhio chiuso, strofinare delicatamente la garza sulle palpebre e alla base delle ciglia (Figura 2). Massaggiare con cura le palpebre con piccoli movimenti circolari, rimuovendo delicatamente croste, secrezioni o trucco. Di fronte a uno specchio, tirare delicatamente verso il basso la palpebra inferiore con l’altra mano, quindi strofinare con cura il bordo inferiore delle palpebre con una garza avvolta al dito. Ripetere sull’altro occhio, utilizzando una nuova garza. Non è necessario sciacquare dopo l’utilizzo di BLEPHACLEAN garze.
Componenti
Capriloil glicina, sodio ialuronato, PEG-8, polossamero 184, polisorbato 20, estratto di Centella asiatica in glicole propilenico (glicole propilenico, estratto di Centella asiatica e acqua), complesso per la regolazione del sebo senza conservante [glicole propilenico, estratto di radice di iris, zinco solfato, PPG-5 cetet 20 e retinil palmitato (vitamina A), alcool e acqua], PEG-6 caprilico/caprinico gliceridi (per esempio macrogol 6 glicerolo caprilcaprinato), dipotassio fosfato, sodio idrossido, potassio didrogeno fosfato, acqua depurata.
Avvertenze
Tenere lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Usare solo sulla pelle, non inserire direttamente negli occhi. Evitare di far entrare BLEPHACLEAN negli occhi; potrebbe provocare una sensazione di bruciore. In questo caso, sciacquare con acqua sterile o soluzione salina.
Verificare che la confezione sia integra prima del primo utilizzo: utilizzare solo se la busta non è aperta.
Non utilizzare alcuna garza più di una volta, poiché potrebbe non funzionare altrettanto bene e potrebbe causare contaminazione.
È necessario contattare un operatore sanitario se i sintomi peggiorano o non migliorano.
Non usare BLEPHACLEAN se si è allergici a uno dei suoi componenti.
In assenza di dati sufficienti, non usare BLEPHACLEAN in gravidanza o in allattamento salvo prescrizione medica.
Possibili effetti collaterali: bruciore o sensazione di prurito per alcuni minuti dopo l’uso, arrossamento o gonfiore delle palpebre, reazioni allergiche. In tali casi, i portatori di lenti a contatto devono rimuovere le lenti a contatto. Se si notano effetti collaterali o sensazioni insolite dopo aver utilizzato questo prodotto, contattare un operatore sanitario e segnalare le informazioni al distributore locale, al produttore o all’autorità sanitaria locale.
Conservazione
Conservare a temperatura tra 8 °C e 25 °C. Non esporre il prodotto alla luce diretta e all’umidità.
Gettare la garza immediatamente dopo l’uso.
Non utilizzare dopo la data di scadenza, che è riportata sulla busta e sulla confezione esterna.
La data di scadenza si riferisce all’ultimo giorno di quel mese, purché la confezione sia integra e sia stata conservata correttamente.
Formato
Confezione da 20 garze oculari
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!