- -13%
D. Fenstec Fit Therapy Cerotto Cervicale 10 Pezzi
Dispositivo medico di classe I.
Indicato in caso di dolori a seguito di infiammazioni e problematiche articolari della cervicale.
...
Dettagli D. Fenstec Fit Therapy Cerotto Cervicale 10 Pezzi
FIT THERAPY
CEROTTO CERVICALE
Dispositivo medico di classe I.
Indicato in caso di dolori a seguito di infiammazioni e problematiche articolari della cervicale.
Resistente all'acqua, non scalda e non contiene farmaci.
Un'applicazione dura 5 giorni.
Non sterile.
Modalità d'uso
Rimuovere il cerotto dalla base. Applicare il cerotto sulla cervicale, su pelle asciutta, pulita e priva di peli. Attendere circa due minuti per una migliore adesione del cerotto sulla pelle.
Mantenere il cerotto applicato per 5 giorni. Proseguire la terapia fino al miglioramento della sintomatologia.
Il cerotto mantiene la sua funzione anche se bagnato (es. doccia).
Componenti
100% polipropilene, massa adesiva acrilica.
Avvertenze
I cerotti non devono essere impiegati su ferite o pelle lesa o arrossata in quanto potrebbero recare infezione.
In caso di specifiche patologie a livello circolatorio (in modo particolare relative alla microcircolazione) o muscolare, non usare il prodotto senza aver consultato prima il proprio medico in quanto esso potrebbe essere inefficace e/o portare ad un peggioramento della condizione patologica.
Non applicare il cerotto in presenza di segni di evidente usura o anomalia.
Si possono verificare fenomeni di ipersensibilità localizzati al sito di applicazione del cerotto, che possono manifestarsi con comparsa di prurito, arrossamento, o vero e proprio eritema talvolta con comparsa di vescicole (flittene). Qualora a seguito dell’applicazione del cerotto si manifesti prurito/bruciore si consiglia di rimuovere immediatamente il cerotto.
Nel caso in cui l’utilizzatore sia un bambino o una donna in stato di gravidanza, si consiglia di consultare un medico prima di utilizzare il prodotto, per evitare possibili effetti collaterali indesiderati.
Non usare lo stesso prodotto per più di 5 giorni. In caso di applicazioni continuative (anche della medesima confezione), sostituire il prodotto con uno nuovo in quanto potrebbe portare ad una condizione di cute arrossata.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza, in quanto esso potrebbe perdere le sue caratteristiche primarie.
Non è assicurata l’efficacia del prodotto nel caso in cui esso fosse riutilizzato.
In caso di grave incidente l’utente deve riportare l’evento direttamente al fabbricante e all’autorità competente dello Stato membro in cui l’utilizzatore è stabilito.
Conservazione
Conservare tra 5 °C e 30 °C.
Formato
10 pezzi
Cod. FIT1003
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.