- Cashback 5%
Alsipharma Thermo Relax Fito Gel Dolori Schiena E Spalle Fase 2 Maxi Cerotto Gel Multifunzionale Con Erbe 1 Pezzo
Trattamento gel con Phyto Actiplex composto da una bustina di crema gel e un cerotto gel, ideali per alleviare i dolori di...
Dettagli Alsipharma Thermo Relax Fito Gel Dolori Schiena E Spalle Fase 2 Maxi Cerotto Gel Multifunzionale Con Erbe 1 Pezzo
Thermo Relax
DOLORI SCHIENA E SPALLE
Trattamento gel con Phyto Actiplex composto da una bustina di crema gel e un cerotto gel, ideali per alleviare i dolori di schiena e spalle in maniera naturale.
Una volta effettuato il trattamento sulla zona interessata, l’effetto dei suoi componenti si estenderà omogeneamente e in maniera prolungata contribuendo a ridurre il fastidioso disagio arrecato dal dolore.
Lo speciale Phyto Actiplex (composto da un mix sinergico di erbe di origine naturale: arnica montana, eucalipto, ippocastano, centella asiatica, gaultheria procumbens) svolge un’azione protettiva e lenitiva per il trattamento cutaneo delle aree del corpo affette da dolori muscolari, articolari e contratture di varia natura.
Non unge, non macchia.
Rimozione non dolorosa e senza residui.
Modalità d'uso
Fase 1: aprire la bustina monodose di gel con Phyto Actiplex; applicare il gel sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Fase 2: aprire la busta ed estrarre il cerotto gel adesivo con Phyto Actiplex. Richiudere la busta ermeticamente tramite zip. Rimuovere la pellicola dal cerotto gel. Applicare il lato in gel del cerotto alla pelle, in corrispondenza della parte precedentemente trattata con il gel, dopo essersi assicurati che sia completamente asciutta.
Composizione
Gel: acqua, olio di ricino idrogenato etossilato, mentolo, fenossietanolo, estratto di arnica montana, carbomer, olio essenziale di gaultheria, estratto di eucalipto, estratto di ippocastano, polisorbato 20, estratto di centella asiatica, estratto di ananas, olio di girasole, etilesilglicerina, idrossido di sodio.
Cerotto: acqua, glicerina, poliacrilato di sodio, alluminio glicinato, disodio EDTA, polivinilpolipirrolidone, polivinilpirrolidone, acido tartarico, fenossietanolo, etilesiglicerina, polisorbato-20, estratto di arnica, estratto di centella asiatica, estratto di eucalipto, estratto di ippocastano, mentolo, olio di gaultheria, estratto di ananas.
Avvertenze
Solo per uso esterno.
Non ingerire.
Non utilizzare durante il bagno o la doccia.
Non applicare sugli occhi e/o sulle mucose.
Non utilizzare su cute irritata lesa o danneggiata.
Una volta rimosso non riutilizzare.
Rimuovere il cerotto massimo 6 ore dall'applicazione.
Attendere almeno 4 ore tra una applicazione e la successiva facendo arieggiare la pelle e utilizzare per un massimo di 2 applicazioni al giorno.
Utilizzare per un massimo 10 giorni consecutivi, se il dolore persiste consultare il medico.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti o in soggetti allergici ai salicilati.
Benché non siano note interazioni con altre sostanze si suggerisce di non impiegare il prodotto contemporaneamente ad altri trattamenti topici.
In caso di reazioni locali sospendere il trattamento e consultare il medico o il farmacista.
Il dispositivo non sostituisce trattamenti di natura farmacologica.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non sono noti fenomeni di sovradosaggio.
Consultare il medico prima dell'utilizzo in caso di gravidanza, allattamento e in età pediatrica.
Non utilizzare nei bambini di età inferiore a tre anni.
Non usare dopo la data di scadenza.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e calore.
Non conservare in frigo.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi.
Formato
Confezione monodose: contiene 1 bustina monodose di gel sollievo immediato + 1 maxi cerotto multifunzione con erbe.
Cod. 049284
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.
Vuoi ricevere un credito del 5% del tuo ordine da utilizzare nel futuro?
Fefarma ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con un nuovo buono sconto equivalente al 5% del valore dell'ordine effettuato.
Da oggi per ogni ordine effettuato riceverai un cashback valido su tutti i prodotti del nostro catalogo che presentano l’etichetta “cashback5%”.
Mentre riempi il tuo carrello potrai visualizzare il credito che stai accumulando e che verrà inserito automaticamente nel carrello del tuo ordine successivo.
Come funziona il cashback Fefarma?
Il cashback è il rimborso che ti offriamo quando scegli di effettuare un ordine presso il nostro shop! Si tratta di un buono del valore del 5% del tuo ordine che potrai utilizzare nei 45 giorni successivi alla sua creazione.
Il cashback verrà generato non appena il tuo ordine raggiungerà lo stato "Consegnato": prima di quel momento potrai verificarne il valore nell'email di conferma dell'ordine appena effettuato. Una volta creato potrai visualizzarlo nell'area personale del tuo account alla sezione "Codici sconto".
Su quali prodotti vale il nostro cashback?
Il cashback è attivo su tutti i prodotti contrassegnati con l’etichetta "cashback5%".
Ti ricordiamo che il cashback è valido su tutti i nostri prodotti ad esclusione di farmaci, otc e sop. per questo tipo di prodotti non troverai nessuna etichetta.
Per quanto tempo è valido il buono?
Il nostro buono cashback sarà a tua disposizione per 45 giorni e lo troverai già presente nel tuo carrello al momento del successivo ordine.
Il cashback Fefarma è cumulabile con altri sconti?
Il cashback Fefarma è un tuo credito guadagnato e per questo può essere utilizzato anche in presenza di altri sconti.
Ricordati che al momento del tuo secondo ordine potrai maturare un nuovo buono per l'ordine successivo.
Se hai ancora dubbi puoi contattare il nostro servizio clienti che sarà lieto di darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!