Valderma Destrofit 80 20 Capsule
Capace di correggere, su base nutrizionale, il maggior fabbisogno dei nutrienti contenuti. Tali sostanze possono risultare utili durante il periodo del...
Dettagli Valderma Destrofit 80 20 Capsule
Destrofit 80
IndicazioniCapace di correggere, su base nutrizionale, il maggior fabbisogno dei nutrienti contenuti. Tali sostanze possono risultare utili durante il periodo del climaterio femminile che a volte è accompagnato da disturbi cardiovascolari, vampate di calore, osteoporosi, disturbi dell'umore, secchezza delle mucose e della cute.
Posologia e modalità d'uso
- Dose iniziale: nel primo mese può essere necessaria una doppia somministrazione, pertanto si consiglia di assumere una capsula due volte al giorno, preferibilmente mattina e sera.
- Dose di mantenimento: una capsula al giorno. Per un maggiore benessere psicologico, assumere il prodotto prima di andare a letto.
Deglutire la capsula con l'aiuto di una qualsiasi bevanda.
Caratteristiche
Integratore vitaminico e minerale, a base di cimicifuga racemosa (fonte naturale di fitoestrogeni), tilia, valeriana, L-triptofano, L-fenilalanina (sostanze naturali per il benessere psico-fisico), omega-6 (fonte naturale di acido gamma-linoleico), minerali (magnesio e rame) e vitamine (C, E).
Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Non superare la dose consigliata.
Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico.
Non utilizzare in caso di disfunzioni o malattie epatiche.
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Contiene fenilalanina, se ne sconsiglia l'uso in pazienti fenilchetonurici.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto ad una temperatura non superiore a 25°C.
Componenti
Olio di semi oenothera (oenothera biennis); gelatina alimentare; magnesio ossido; agente di resistenza: glicerolo; acido ascorbico (vitamina C); cimicifuga estratto secco da rizoma (cimicifiga racemosa); valeriana estratto secco da radice (valeriana officinalis) su maltodestrine; tiglio fiori estratto secco (tilia tomentosa) su maltodestrine; L-fenilalanina; L-triptofano; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; rame su lievito; emulsionante: lecitina di soia; vitamina E in olio di girasole; lievito in polvere; coloranti: E172; salvia olio essenziale.
Formato
20 capsule.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.