- -17%
Klorane Balsamo Al Burro Di Cupuacu 200 Ml
Balsamo dopo-shampoo al burro di Cupuaçu BIO. Nutre in profondità e ristruttura la fibra dei capelli sino alle punte....
Dettagli Klorane Balsamo Al Burro Di Cupuacu 200 Ml
KLORANE
Balsamo dopo shampoo al Cupuaçu bio
Balsamo dopo-shampoo al burro di Cupuaçu BIO. Nutre in profondità e ristruttura la fibra dei capelli sino alle punte. Rende la capigliatura più facilmente districabile. Ideale per disciplinare i capelli ondulati, ricci e mossi.
Per i capelli più secchi, può essere utilizzato come balsamo lavante al posto dello shampoo abituale.
Efficacia: capelli protetti 89%*, nutriti 85%*, ristrutturati 81%*, resistenti a lungo 86%*, molto facili da acconciare 89%*. Capelli subito elastici 92%** e luminosi 88%**.
Eco-responsabilità: formula biodegradabile (secondo la norma OECD 301B), senza solfati, senza siliconi, senza olii minerali e senza ingredienti di origine animale. Packaging con minimo 25% di plastica riciclata PE.
Principio attivo naturale e Bio: coltivato in Amazzonia, nel rispetto dei principi dell'Agricoltura Biologica.
* Test di soddisfazione all'uso condotto in Francia su 104 donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni che utilizzano shampoo e trattamenti per capelli molto secchi, per capelli molto secchi, indicazione espressa dopo tre settimane di utilizzo del balsamo
** Test di soddisfazione - dopo applicazione del balsamo dopo shampoo - 104 donne
96% ingredienti di origine naturale
Al burro di Cupuaçu Bio, Theobroma grandiflorum.
Districa, nutre in profondità e ristruttura la fibra dei capelli sino alle punte.
Modalità d'uso
1- Applicare dopo lo shampoo su lunghezze e punte, risciacquate e tamponate.
2- Lasciare agire 2-3 minuti.
3- Risciacquare.
Componenti
Water (aqua)*, glycol palmitate*, caprylic/capric triglyceride*, Cocos nucifera (coconut) oil (cocos nucifera oil)*, behenamidopropyl dimethylamine*, cetearyl alcohol*, behenyl alcohol*, glycerin*, dicaprylyl carbonate*, betaine*, Theobroma grandiflorum seed butter*, 1,2-hexanediol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil (Helianthus annuus seed oil)*, tocopherol*, benzoic acid, caramel*, cetearyl glucoside*, fragrance (parfum), guar hydroxypropyltrimonium chloride, lactic acid*.
*96% ingredienti di origine naturale
Formato
200 ml
Cod. IT011442
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.