Serenity Assorbente Advance Normal 6 X 12 Pezzi
Assorbente anatomico pensato per adattarsi alla vita di tutti i giorni, per aiutarti ad affrontare i piccoli...
Dettagli Serenity Assorbente Advance Normal 6 X 12 Pezzi
SERENITY
Advance assorbente anatomico
Normal
Assorbente anatomico pensato per adattarsi alla vita di tutti i giorni, per aiutarti ad affrontare i piccoli inconvenienti legati all'incontinenza leggera:
- Un innovativo sistema previene e neutralizza gli odori regalandoti una sensazione di freschezza fino a 10 ore.
- La particolare tecnologia FLEXFIT ti offre un maggiore comfort* perché rende l’assorbente morbido, flessibile e il 30% più sottile*.
- Una striscia adesiva più lunga* migliora notevolmente la vestibilità, rendendo l’assorbente molto più stabile e confortevole*. - Una delicata profumazione e le fantasie floreali del rivestimento esterno rendono il prodotto particolarmente femminile.
- Una doppia protezione grazie a una barriera che evita le fuoriuscite e grazie ad elastici interni che trattengono le perdite. La traspirabilità del rivestimento in tessuto non tessuto, che aiuta a mantenere la pelle sempre fresca e asciutta.
- Una dermoprotezione derivante dai 5 elementi dermoprotettivi che interessa tutte le zone dell’assorbente a contatto con la cute. Serenity FLEXFIT Normal è indicato quando la maggior parte delle perdite si manifesta in modo lieve, con poche gocce di urina durante l’attività fisica, a seguito di uno starnuto o di un colpo di tosse.
*Rispetto al corrispondente Serenity Advance
Modalità d'uso
Detergere sempre la cute tra un cambio e l’altro e osservare un’igiene scrupolosa e costante per prevenire rischi di irritazione. Aprire l’assorbente, appiattirlo bene e piegarlo longitudinalmente, così da formare una zona concava nel mezzo. Rimuovere la pellicola protettiva dalla striscia adesiva sulla parte posteriore dell'assorbente. Posizionare l’assorbente e fissarlo alla mutandina con la parte adesiva verso il basso. Posizionare la mutandina assicurandosi che l’assorbente appena applicato rimanga in posizione.
Formato
Confezione contenente 12 pezzi
Cod. 32102200201
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.