- -7%
Anseris Farma Rinomunal Spray Gel Nasale 20 Ml
Rinomunal è uno spray gel nasale, facile da applicare grazie all'erogatore. È indicato nel trattamento di tutte le riniti e le piccole...
Dettagli Anseris Farma Rinomunal Spray Gel Nasale 20 Ml
RINOMUNAL
SPRAY GEL NASALE
Rinomunal è uno spray gel nasale, facile da applicare grazie all'erogatore. È indicato nel trattamento di tutte le riniti e le piccole lesioni della mucosa nasale, anche quelle indotte da trattamenti chemio o radioterapici. Rinomunal svolge un'azione protettiva della mucosa nasale, anche se compromessa, donando sollievo dalla sintomatologia dolorosa. Contribuisce al ripristino del corretto grado di idratazione della mucosa, riducendo il rischio di contaminazione microbica. Prodotto da applicare sulla mucosa nasale, anche se lesa.
Modalità d'uso
Rimuovere il coperchio ed indirizzare l'erogatore verso la lesione da trattare; comprimere l'erogatore per nebulizzare il prodotto. Eseguire tre/quattro applicazioni giornaliere. Erogare 3 nebulizzazioni per applicazione. Ricoprire l'erogatore con l'apposito coperchio. Dopo l'applicazione evitare di toccare l'area trattata per almeno 5 minuti.
Componenti
Acqua, sodio ialuronato, metil sulfonil metano (MSM), colostro purificato, sodio fosfato monobasico, sodio fosfato dibasico.
Avvertenze
Non utilizzare il prodotto in caso di ipersensibilità accertata ad uno dei componenti. Non utilizzare il prodotto se il confezionamento non risulta integro. Non utilizzare oltre la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Evitare il contatto con gli occhi. Eseguire l'applicazione in condizioni di igiene. In caso di reazioni allergiche sospendere precauzionalmente il trattamento e consultare il medico. Informare il medico in caso di persistenza o peggioramento dello stato patologico. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Può essere utilizzato nei bambini a partire dai 6 anni d'età. Leggere e conservare il presente foglietto illustrativo.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di luce e calore.
Validità post-aperura: 6 mesi.
Formato
20 ml.
Bonifico bancario anticipato
Contestualmente all'email automatica di conferma di ricevimento dell'ordine invieremo gli estremi per il bonifico bancario da effettuarsi prima della partenza della merce.
Per velocizzare il processo di spedizione è opportuno inviare copia del bonifico effettuato.
N.B. I bonifici che non risulteranno saldati entro 4gg lavorativi verranno automaticamente considerati nulli.
Carta di credito
Questo metodo di pagamento permette di utilizzare la carta di credito acquistando in totale sicurezza.
Al momento dell'ordine ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con carta".
Le carte di credito accettate sono: tutte le carte dei circuiti VISA E MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DISCOVER E CARTA AURA.
Sono accettati anche i pagamenti tramite POSTEPAY, tutte le carte ricaricabili operanti all’interno del circuito VISA ELECTRON e le carte ricaricabili PAYPAL.
In nessun momento della procedura di acquisto siamo in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito ell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal.
Paypal
Paypal è un altro metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permetterà di effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.
Al raggiungimento di una spesa di €100 comparirà anche la possibilità di pagare con PayPal: ti basterà selezionare l’opzione di pagamento "Paga con PayPal" per essere direttamente trasferito sul sito di PAYPAL. A questo punto inserisci l'email e la password per accedere al tuo conto PayPal e completare il pagamento.
Fefarma.it spedisce a mezzo Corriere espresso.
Tempi di consegna
I tempi di consegna previsti per i nostri prodotti sono compresi tra 1 e 3 giorni lavorativi.
I prodotti segnati sul sito con la dicitura 1 giorno sono prodotti che non abbiamo a magazzino, pertanto dobbiamo ordinarli al fornitore e verranno spediti il giorno immediatamente successivo a quello dell'effettuato ordine.
Alcuni prodotti, invece, sono segnati con la dicitura 15 giorni. Questo vuol dire che verranno consegnati entro quindici giorni lavorativi a partire dalla data dell'effettuato ordine. Il corriere ritira le spedizioni entro le 15.00, pertanto tutti gli ordini che ci pervengono dopo questo orario verrano evasi nel giorno successivo.
N.B. I prodotti segnati come a 1 giorno, se ordinati dopo le 15.00 e prima dell 18:30, verranno comunque spediti il giorno successivo, senza ulteriori ritardi, in quanto il nostro fornitore ci consegna i prodotti ogni mattino.
Per ulteriori informazioni siamo a vostra disposizione al 351 5779243 o mezzo mail scrivendo a info@fefarma.it.
Costi di spedizione
Fefarma.it applica i seguenti costi di spedizione validi solo per l'Italia:
- Per importi fino a €39,90 la spesa di spedizione ammonta a €7,50;
- Per importi oltre €39,90 la spedizione è gratuita.
Per alcuni prodotti sono in vigore, invece, prezzistiche differenti. Questo a causa del maggiore volume, che comporta un diverso tipo di trasporto, o del peso dei prodotti.
Queste spese di spedizione speciali ammontano a €14,90 e sono in vigore per il babyfood (Latti in Polvere, Omogeneizzati) e per i prodotti ingombranti (Giocattoli Cavalcabili Chicco).
Queste tariffe sono valide esclusivamente per l'Italia con la sola esclusione Venezia (€20), delle isole minori (€20), Campione d'Italia (€67) e della zona franca di Livigno (€40).
Il corriere espresso potrebbe applicare costi aggiuntivi per le spedizioni in località definite "disagiate".
I corrieri GLS e BRT nel caso in cui non sia presente il referente della spedizione non lasciano pacchi incustoditi.
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Il corriere BRT se non trova nessuno lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Inoltre non garantiamo che gli orari indicati per la consegna vengano rispettati dai corrieri.
Di norma le spedizioni avvengono in 24-72 ore lavorative.Possono verificarsi dei ritardi nella consegna in particolari periodi dell'anno con più richieste di spedizioni o problematiche dipendenti esclusivamente dal corriere espresso GLS e BRT.